Prezzi / Recensioni / Valutazioni Dei Migliori Condizionatori Per Camera Da Letto

Pubblichiamo questo articolo durante la prima ondata di caldo a Boston, quindi non farti prendere dal panico e prendi la decisione sbagliata. A giugno non dovresti avere problemi ad acquistare un condizionatore… ancora.

Esposizione del condizionatore d’aria a Yale Appliance + Lighting

Tuttavia, i condizionatori d’aria sono il prodotto più insolito venduto a Yale perché l’offerta non soddisfa mai la domanda. Anche in un’ondata di caldo prolungata, le fabbriche non produrranno più unità.

Tutti i condizionatori vengono prodotti in inverno e poi venduti in primavera ai rivenditori. C’è solo un ciclo di produzione, e questo è tutto.

Non per spaventarti, ma in un’estate calda, ci sono sempre carenze a luglio/agosto, quindi considera di acquistarne uno ora se necessario.

Una Breve Storia Dei Condizionatori Residenziali

Sebbene molti produttori come Sharp, Sharp, Panasonic, Carrier e Amana abbiano prodotto unità eccellenti, hanno lasciato il mercato dei condizionatori per finestre molto tempo fa.

Puoi acquistare AC senza marchio a -149 nelle farmacie. Sebbene abbiano uno scopo e siano silenziosi, efficienti e ben costruiti, non durano molto a lungo. Perciò stai attento.

Frigidaire e Friedrich sono i due migliori grandi marchi rimasti nei condizionatori. Daremo prima un’occhiata alle unità di entrambe le società e poi ti mostreremo come dimensionare la tua camera da letto AC.

Frigidaire

Frigidaire, marchio americano di elettrodomestici per i consumatori, nasce nei 4 826 cm. La loro prima affermazione di fama fu la loro invenzione del 1916 del frigorifero autonomo.

In termini di condizionatori d’aria, sono un marchio di buon valore con alcune caratteristiche interessanti.

Frigidaire Gallery AC’s

Modelli:

FGRC0644U1, 6.000 BTU

FGRC0844S1, 8.000 BTU

FGRC1044T1, 10.000 BTU

FGRC1244T1, 12.000 BTU

Caratteristiche

  • Controllo Wi-Fi
  • Purificatore d’aria elettronico (8.000 BTU e oltre)
  • Funziona con Alexa
  • Filtro a rete antibatterico
  • Telecomando

A causa della loro funzionalità limitata, la maggior parte degli apparecchi Wi-Fi non ha senso.

Questa unità sarebbe l’eccezione perché è possibile accenderla/spegnerla da remoto e impostare la temperatura.

In una giornata calda, come oggi, puoi accenderlo. È possibile accenderlo un’ora prima di partire per il lavoro in modo da avere aria fresca quando torni a casa. Puoi anche spegnerlo o regolare la temperatura quando sei in vacanza per risparmiare denaro.

Il rumore è l’unico problema. È udibile a 55 DBS. Stranamente, è lo stesso livello di rumore della loro lavastoviglie.

Friedrich

Friedrich iniziò come produttore di refrigerazione nel 1883 e nel 1950 era diventata una delle più grandi aziende di refrigerazione commerciale al mondo.

Hanno iniziato a vendere condizionatori per finestre nel 1952 e ora sono conosciuti come leader nel condizionamento dell’aria sia residenziale che commerciale.

Producono la loro serie Khl e la serie Chill.

Friedrich Chill AC’s

Modelli:

CP06G10B, 6000 BTU

CP08G10B, 8.000 BTU

CP10G10B, 10.000 BTU

CP12G10B 12.000 BTU

Caratteristiche

  • È possibile programmare orari di accensione/spegnimento entro 24 ore con il timer 24 ore
  • Le alette oscillanti Auto Air Sweep* forniscono una distribuzione dell’aria più uniforme
  • Scarico aria laterale*
  • 3 velocità di raffreddamento e ventola**
  • Funzionamento ultra silenzioso
  • Controllo del flusso d’aria a 4 vie
  • In caso di interruzione dell’alimentazione, il riavvio automatico salva le impostazioni

Telecomando per dispositivi digitali che regolano modalità, velocità della ventola, temperatura e imposta il timer.

La linea economica di Friedrichs è la Chill. Guardando le specifiche, non è cambiato molto rispetto a anni fa. Funziona ancora bene a 12.0 EER, in base allo standard di settore 10.0.

Tuttavia, manca la funzionalità digitale del Frigidaire.

Friedrich Khl

Modelli:

SQ06N10C 6.000 BTU

SQ08N10D, 8.000 BOTU

SQ10N10C, 10.000 BTU

SS12N10C 12.000 BTU 249

Caratteristiche:

  • Il funzionamento one-touch e il controllo programmabile sono possibili con controlli intuitivi
  • Puoi controllare l’intero edificio o solo un’unità.
  • I controlli dell’unità semplificati e intuitivi consentono di passare facilmente tra le modalità operative, la velocità della ventola e la temperatura con la semplice pressione di un pulsante
  • I programmi integrati di gestione dell’energia di 7 giorni si basano su una tipica settimana lavorativa di 5 giorni e una tipica settimana lavorativa di 5 giorni
  • Per massimizzare il comfort e/o risparmiare energia, è possibile realizzare programmi di 7 giorni personalizzati in base alle preferenze individuali. Puoi creare fino a sei pianificazioni personalizzate per unità e risparmiare fino al 60%. (Richiede l’accessorio KWIFI FriedrichLink opzionale).
  • Il funzionamento dell’unità wireless consente di controllare un Khl da qualsiasi smartphone, tablet o computer. FriedrichLink, un portale web proprietario, consente l’accesso a un numero illimitato di unità Friedrich. Apporta modifiche in movimento, ovunque tu sia
  • FriedrichLink consente agli utenti di creare “Gruppi” di condizionatori d’aria, controllandoli come uno. Crea le tue zone o sistemi centrali utilizzando i condizionatori d’aria della stanza
  • Khl è il condizionatore d’aria per la prima stanza compatibile con Smart Grid
  • Il condizionatore d’aria della serie Friedrich Khl è il migliore sul mercato. Può anche essere personalizzato con frontalini in una varietà di colori con l’argento di alta moda come standard.

    Il filtro al carbone è un’ottima funzione per eliminare gli odori o altri contaminanti come il polline (perché la tua auto è stata verde nell’ultimo mese).

    Il Friedrich dispone anche di una parete interna in acciaio, isolamento extra denso e componenti per l’isolamento dalle vibrazioni. A causa dell’isolamento, il Friedrich AC dovrebbe essere il più silenzioso sul mercato. Riduce il rumore e le vibrazioni. Non pubblicano DB quindi dovremo misurare.

    Come il Frigidaire, il Khl è completamente abilitato al Wi-Fi. I modelli Khl possono essere collegati a Smart Grid se sei interessato a diventare green. Khl è il primo condizionatore d’aria per ambienti che può essere collegato alla rete intelligente di un’azienda elettrica.

    Quale Compreresti?

    Innanzitutto, dovresti decidere quale tipo di condizionatore d’aria:

    Quelli più economici dei negozi di droga e di alcuni centri casalinghi funzionano ma sono più rumorosi e dureranno una stagione o due se maneggiati perfettamente.

    Ci sono due opzioni per i sistemi HVAC o split. L’opzione più permanente e costosa è quella che scegli. Entrambi dovrebbero essere considerati, ma solo come parte di una ristrutturazione più ampia. Sono più costosi da installare in una struttura esistente.

    In termini di AC a prezzi accessibili, Frigidaire ha un’ottima unità con Wi-Fi, efficienza e prestazioni decenti. Lo svantaggio è una moderata quantità di rumore.

    A causa della sua funzionalità, Frigidaire potrebbe essere un’opzione migliore rispetto all’unità Chill dal prezzo simile di Friedrich.

    Il Khl è il meglio che puoi acquistare in termini di silenziosità e costruzione complessiva. Tuttavia, lo svantaggio è il prezzo più alto.

    Indipendentemente dai tuoi valori, ci sono molte opzioni.

    Come Scegliere Un Condizionatore D’aria Per La Camera Da Letto?

    L’aria condizionata si basa approssimativamente sulla metratura della stanza. La metratura è

    importante, ma c’è un’enorme differenza tra una camera da letto in mansarda e una camera da letto nel seminterrato anche a parità di metratura.

    Questi fattori possono avere un impatto sulle dimensioni del tuo prodotto:

    Soffitti alti, esposizioni al sole, alti aumenti di calore, elettrodomestici, finestre e soffitti alti possono aumentare le dimensioni del tuo condizionatore d’aria.

    Inoltre, non raffreddare eccessivamente il tuo spazio. Lanciare 10.000 BTU in una stanza minuscola in realtà congelerà l’unità, oltre a non consentire all’aria condizionata di deumidificare.

    La tua camera da letto è anche in genere la stanza più fresca della tua casa perché sei lì di notte, il momento più fresco della giornata.

    La maggior parte dei condizionatori viene venduta a 5.000-7.000 BTU.