I frigoriferi sono diventati più tecnologici negli ultimi anni.

Un’app sul tuo smartphone ti permette di vedere all’interno del tuo frigorifero.

Vuoi preparare il caffè Keurig dal tuo frigorifero? Nessun problema. Puoi persino programmarlo per essere pronto al mattino.

Ci sono più funzioni nei frigoriferi oltre alla semplice refrigerazione degli alimenti.

Fino ad ora.

Frigoriferi con profondità da bancone portafinestra di Yale Appliance ad Hannover

Il frigorifero Beko French Door fa alcune affermazioni audaci sulla freschezza del cibo e sul mantenimento del cibo fresco con una tecnologia diversa.

Non hanno touch screen interattivi e non possono fare il caffè.

In questo articolo imparerai a conoscere tutta la loro tecnologia avanzata dalle luci blu ai generatori di ioni caricati elettronicamente.

Quindi, ti mostreremo se funziona testando frutta e verdura contro i frigoriferi Samsung, Bosch e Sub-Zero per un mese.

Cominciamo parlando di Beko.

Chi è Beko?

Elettrodomestici da cucina Beko

Beko, un noto marchio europeo, ha sede in Turchia. Commercializza attivamente in 140 paesi diversi, compresi gli Stati Uniti, con il nome Blomberg e produce altri prodotti per aziende come Viking e BlueStar.

Passiamo ora al frigorifero. Mantiene il cibo più fresco più a lungo di molte marche.

Frigorifero Da Banco Beko Da 91 Cm BFFD3624SS ,299

1. Tecnologia a luce blu attiva

Frigorifero Beko Active Blue Light & EverFresh + Cassetti

La prima cosa che noterai quando aprirai il frigorifero è l’illuminazione blu. Si chiama Active Blue Light Technology.

Imita la luce del sole all’esterno, inducendo le piante a continuare la fotosintesi in modo che mantengano i loro nutrienti.

Per quanto inverosimile possa sembrare, la luce del sole rende il blu sulla scala Kelvin, quindi è plausibile.

2.

Patatine Fritte EverFresh+

Beko EverFresh+ Disegni più nitidi

Se guardi il crisper stesso, vedi i quattro fori, quindi c’è un flusso d’aria diretto dal compressore. T Il flusso d’aria fa evaporare l’umidità oi gas rilasciati e previene il deterioramento.

È un flusso d’aria migliore con una tenuta più stretta.

3. IonGuard

Funzione IonGuard del frigorifero Beko

IonGuard è la loro caratteristica più unica. È un generatore di ioni che invia a intermittenza ioni negativi per neutralizzare gli odori.

Beko offre IonGuard con tutti i suoi dispositivi top di gamma

Poiché elimina la contaminazione incrociata del gusto, potrebbe essere il miglior frigorifero. Quindi pesce fresco e formaggio appiccicoso non sopraffanno il resto del cibo.

4. Due evaporatori

In termini di crossover dell’aria, Beko ha anche due evaporatori, quindi l’aria del congelatore e del frigorifero non si mescolano, con conseguente minore brina e cibo congelato più gustoso.

Sub-Zero ha fatto la stessa affermazione per 50 anni.

5. 5. Macchina per il ghiaccio

Beko Counter Depth Frigorifero Ice Maker

Beko non ha un distributore in questo modello, ma ha il miglior produttore di ghiaccio che produce 5 kg per 24 ore o quasi il doppio delle marche concorrenti.

La storia della freschezza di Beko include Blue Lighting, migliori patatine fritte e controllo degli odori. Ma funziona davvero?

Project Produce: Testare La Freschezza Degli Alimenti Con La Refrigerazione Beko

Queste affermazioni e caratteristiche non saranno valide a meno che non siano convalidate. Come si è confrontato Beko con altri produttori con affermazioni di freschezza altrettanto interessanti?

Diamo un’occhiata più da vicino.

Frigorifero Samsung CoolSelect Cassetti Dispensa

Settimana 4

Hanno un sistema a due evaporatori, inoltre i loro contenitori per frutta e verdura con controllo dell’umidità sono soprannominati Cool Pantry Plus.

Cassetti Frigo Bosch

Settimana 4

Bosch ha un nuovo frigorifero a due compressori insieme a un filtro per gas etilene. I gas etilene vengono rilasciati dagli alimenti avariati e possono contaminarsi con altri alimenti.

Thermador ha i suoi 8.000 built-in con crispers specializzati solo per la frutta.

Sub-Zero è un altro pioniere della tecnologia dei frigoriferi. Ha due compressori e un depuratore d’aria progettato dalla NASA, cestini magnetici e una chiusura ermetica sottovuoto.

Quindi, come ha fatto Beko a mantenere la freschezza del cibo?

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Se guardiamo al cibo, Beko era il migliore dei frigoriferi freestanding Bosch, Samsung e quasi quanto il Sub-Zero o il Thermador da incasso per 6-10.000 in meno.

Innanzitutto, parliamo di cosa manca a Beko.

Problemi Del Frigorifero Beko

L’erogatore non è disponibile su questo modello, ma ha l’acqua filtrata. C’è molto ghiaccio in questo frigorifero, ma dovrai entrarci.

Potrebbe non essere una brutta cosa.

I distributori portafinestra sono il problema di servizio più comune per gli elettrodomestici. Questo perché tecnicamente invii un cubo congelato attraverso un frigorifero più vecchio.

Affidabilità del frigorifero da bancone luglio-giugno

Quindi potresti non avere la comodità, ma dovrebbe essere più affidabile. I frigoriferi con portafinestra da bancone hanno più bisogno di assistenza dopo le gamme professionali.

Anche se ha un prezzo competitivo a Beko è un po’ piccolo a 20 piedi cubi contro 22-23 piedi cubi per altre marche.

All’inizio, abbiamo parlato di diverse caratteristiche tecniche come Wi-Fi, preparazione del caffè, schermi dei tablet, porte delle vetrine e telecamere, che ti consentono di guardare all’interno del tuo frigorifero (apparentemente così non stai acquistando quella terza bottiglia di ketchup).

Beko non ha nessuna di queste caratteristiche. Lo compreresti per il suo stile e la capacità di mantenere il cibo più fresco più a lungo.

Beko è una buona opzione se stai cercando un frigorifero che non abbia queste specifiche tecniche.

Epilogo

Mentre scrivo questo a metà giugno, dovresti preoccuparti della disponibilità di qualsiasi frigorifero .

Come ti abbiamo consigliato in altri articoli, acquista la taglia, le caratteristiche, e poi guarda il marchio. La flessibilità è la chiave .