La Beko DUT25401X è Una Buona Lavastoviglie? Recensioni/ Valutazioni/Prezzi

Un Yelper una volta ci ha definito “un deposito per uomini ricchi”. Questa era una cosa che mi ha infastidito e mi ha fatto pensare. Sì, vendiamo Sub-Zero e La Cornue. Home Depot e Lowe’s non vendono marchi esclusivi. Questo non è un attacco a Box Stores. Li acquisto io stesso.

Tuttavia, vendiamo la maggior parte dei nostri prodotti in marchi di lusso e materie prime a basso prezzo come Whirlpool e GE.

Non venderei mai un prodotto scadente solo perché costa poco. Le persone meritano di meglio. Non è solo idealistico. Dobbiamo ripararlo gratuitamente in garanzia.

Ecco perché penso che la lavastoviglie a controllo frontale entry-level di Beko sia intrigante. Potrebbe sembrare che tu debba spendere € 800 per una lavastoviglie. È possibile utilizzare solo la lavastoviglie Beko DUT25401X

Lavastoviglie di Yale Appliance ad Hannover

È un’unità dall’aspetto gradevole con caratteristiche eccezionali. Sarà un marchio affidabile di lavastoviglie, e lo farà. Altri marchi di lavastoviglie come Samsung o Bosch dovranno replicare i loro prodotti per competere.

Questo articolo spiegherà chi è Beko e quali sono le caratteristiche della lavastoviglie. Include anche confronti con le lavastoviglie entry-level di Bosch.

Chi Produce Le Lavastoviglie Beko

Sebbene Beko sia un nome dal suono tedesco, in realtà è turco. Sono un marchio noto in Europa. Negli Stati Uniti, per le lavastoviglie, producono il marchio Blomberg. Producono anche lavastoviglie per Viking.

Lavastoviglie A Comando Frontale Beko DUT25401X

I Punti Salienti Della Lavastoviglie Beko

Cesti per lavastoviglie Beko

Questa lavastoviglie ha alcune caratteristiche piuttosto estese per È realizzata interamente in acciaio inossidabile, non in plastica o una miscela di acciaio inossidabile e plastica come altre lavastoviglie.

Hai anche un cestello regolabile e tre livelli di azione di lavaggio come la maggior parte delle marche premium.

Cesti regolabili per lavastoviglie Beko

C’è anche una vasta gamma di cicli come pesante, normale, veloce, espresso e risciacquo e attesa.

Hai anche opzioni, come mezzo carico, un disinfettante per riscaldare l’acqua per un migliore potere abrasivo e un risciacquo extra.

È più silenzioso di altre macchine comparabili a 48 DB. Quarantaquattro decibel sono considerati silenziosi. Potrebbe essere debolmente udibile.

Le Lavastoviglie Beko E I Loro Concorrenti, Bosch E Samsung

Come si confronta con un Samsung o Bosch?

Queste macchine sono realizzate in acciaio inossidabile con fondi in plastica, non in acciaio inossidabile come Beko. Entrambe le macchine sono più rumorose, con 50 DB per Bosch e 51 DB ciascuna per Samsung.

Samsung ha un terzo rack per l’argenteria e un ritardo fino a 9 ore. Bosch ha il ciclo per cristallo e porcellana gli altri non hanno oltre a un ritardo di 24 ore.

Le Lavastoviglie Beko Sono Affidabili?

Affidabilità della lavastoviglie

L’affidabilità di Beko con Blomberg era buona, ma resta da dimostrare. Dopo un anno di vendita degli elettrodomestici Beko, garantiremo una migliore affidabilità.

Rispetto a Bosch e Samsung, hanno tassi di riparazione inferiori nella media del primo anno rispetto a Blomberg.

Sì.

Controlla tutte le caselle. La vasca è inossidabile, non di plastica o un ibrido di plastica e acciaio inossidabile.

Hai anche i cicli che utilizzerai regolarmente.

È la lavastoviglie più silenziosa della sua categoria, con 48 dBA

Beko è degno di considerazione per due motivi, anche se è sconosciuto negli Stati Uniti. Innanzitutto, il nome è ben riconosciuto in Europa.

Ancora più importante, il prossimo set migliore di funzionalità in una lavastoviglie costerà -250 in più.