Se di recente hai acquistato un forno a parete, probabilmente avrai notato che quasi tutti i forni erano elettrici. A causa del riscaldamento uniforme e dell’installazione più semplice dei forni a parete elettrici, le controparti a gas sono meno popolari.

Vale ancora la pena considerare un forno a gas per diversi motivi. Il gas non fornisce nemmeno il calore come l’elettrico, ma fornisce un ambiente umido che è migliore per arrostire o arrostire la carne.

La cottura a gas può anche produrre un sapore e un aroma unici. BlueStar e American Range sono due produttori che offrono ancora forni a parete a gas. Altri produttori importanti includono Viking e GE. Tuttavia, non vendiamo Viking o GE.

Diamo un’occhiata a American Range e BlueStar e vediamo come funzionano come aziende.

I migliori forni a parete

Grazie per aver segnalato un problema. Allegheremo i dati tecnici su questa sessione per aiutarci a capire il problema. Quale di questi descrive meglio il problema?

Hai bisogno di altri contesti o dettagli?

Gamma Americana

American Range è un’azienda con sede in California che ha iniziato a produrre apparecchi di cottura commerciali per l’industria della ristorazione nei 178 cm. Erano così popolari che c’era una domanda di prodotti per uso residenziale.

Gamma Americana AROFG-30

Caratteristiche:

Stella Blu

La storia di BlueStar risale al 1880 quando era di proprietà di Prizer-Painter Stove Works, Inc., Reading, Pennsylvania. BlueStar, come American Range, è stata fondata nel 2002 quando l’azienda è entrata nel mercato residenziale con gamme commerciali di qualità.

Confrontiamo ora i forni a parete a gas realizzati da queste due aziende. Confronteremo i loro forni da parete a porta singola francese che misurano 76 cm.

BlueStarBWO30AGS –

Caratteristiche

  • Ventilatori a convezione singola
  • Griglia a infrarossi
  • Bruciatore da 25.000 BTU
  • Bruciatore per polli da 15.000 BTU
  • Elemento di assistenza termica da 3.000 BTU per avviamenti rapidi
  • Porte francesi in stile commerciale
  • La teglia commerciale si adatta

BlueStar propone Porte Francesi e tradizionali a ribalta in misure che vanno da 61 cm fino a 91 cm. Sebbene abbiano un solo forno a parete, puoi impilare due unità per creare un doppio forno.

Possono ospitare una teglia da forno commerciale completa. Simile ai modelli commerciali, puoi fare in modo che le aziende di catering inseriscano i loro fogli commerciali direttamente nel forno.

Gli angoli smussati sono utilizzati all’interno per facilitare la pulizia e garantire un flusso di calore costante in ogni cavità del forno.

La gamma americana ha anche porte francesi e modelli tradizionali a scomparsa. Puoi scegliere tra forni singoli o doppi. Tuttavia, l’unica dimensione disponibile è 76 cm.

Il forno ha due ventole a convezione che dovrebbero distribuire meglio il calore, soprattutto per grandi arrosti o tacchini.

Gli elementi di cottura e cottura alla griglia più potenti della gamma americana ti permetteranno di cucinare di più.

Entrambi i forni sono dotati di polli da carne a infrarossi, che forniscono un calore più intenso nella parte superiore. Questo è il motivo per cui molti sono interessati a questi due marchi. Questo conferisce alla cucina un aspetto da ristorante.

BlueStars ha due maniglie, che è più intuitivo di quello di American Ranges. Normalmente chiuderesti le porte usando entrambe le mani. BlueStar può essere ordinato anche in 750 colori se si preferisce una finitura diversa dall’acciaio inossidabile.