Aspirapolvere Senza Fili APOSEN H150

L’aspirapolvere senza fili APOSEN H150 può essere utilizzato per aspirare principalmente pavimenti con moquette, superfici rialzate e imbottite.

L’aspirapolvere APOSEN H150 è facilmente trasformabile da aspirapolvere a stick in aspirapolvere portatile. Può essere utilizzato anche in combinazione con gli strumenti di pulizia del set per aspirare le superfici dal soffitto al pavimento.

Caratteristiche E Specifiche Dell’aspirapolvere APOSEN H150

L’aspirapolvere senza fili APOSEN H150 è un aspirapolvere versatile che può essere utilizzato sia come aspirapolvere portatile che senza fili.

Tutti gli strumenti di pulizia forniti con l’unità possono essere utilizzati sia in modalità stick che aspirapolvere portatile, aiutando l’utente a pulire la casa.

L’unità si converte rapidamente da aspirapolvere a stick in aspirapolvere portatili collegando o rimuovendo la spazzola di pulizia telescopica.

Per rendere l’aspirazione il più confortevole possibile, la lunghezza della bacchetta di pulizia può essere regolata da 17 a 68 cm (~43,2 – 67,8 cm).

L’aspirapolvere APOSEN H150 è alimentato da un motore da 150W ad alta efficienza, con l’energia fornita dalla batteria di bordo.

La batteria è composta da 6 (sei) batterie 18650 collegate in serie, creando un pacco batterie con una tensione nominale di 22,2 volt (3,7 volt per cella) e 2200 mAh, per un totale di ~48 Wh (almeno in teoria).

I controlli di potenza del vuoto APOSEN H150 sono sopra o vicino all’impugnatura e includono un interruttore On/Off e un selettore della modalità di aspirazione.

L’aspirapolvere APOSEN H150 può produrre 8 kPa di aspirazione quando è in modalità Normale. Può funzionare anche per un massimo di 30 minuti. L’aspirapolvere APOSEN H150 può creare un’aspirazione di 14 kPa e può funzionare fino a 15 minuti con una singola carica.

Nota: per aiutare gli utenti, il misuratore di carica della batteria consente all’utente di monitorare la carica residua della batteria.

Occorrono circa 4,5 ore per ricaricare completamente una batteria completamente carica. Tuttavia, poiché si tratta di una batteria senza dissolvenza di potenza che non soffre dell’effetto memoria come le vecchie batterie al nichel-cadmio, la batteria può essere ricaricata anche quando non è completamente scarica.

Inoltre, grazie alle caratteristiche di sicurezza, la batteria non può essere sovraccaricata.

L’aspirapolvere APOSEN H150 è dotato di un supporto a parete che consente all’utente di riporlo verticalmente sulla parete, quindi è facile da raggiungere quando necessario.

Il principale strumento di pulizia dell’aspirapolvere APOSEN H150 è il rullo spazzola motorizzato. Ha anche fari a LED e un collo girevole.

La spazzola motorizzata può raccogliere lo sporco da pavimenti in moquette e nudi in modo molto efficiente. Tuttavia, non può essere disattivato. L’aspirapolvere APOSEN H150 non deve mai essere utilizzato su pavimenti nudi sensibili. Tuttavia, può essere testato su una piccola area per assicurarsi che sia sicuro.

Il collo girevole in combinazione con il design ultraleggero (solo 1 kg, ~1,36 kg) e il profilo ribassato aiutano nella manovrabilità e nella pulizia intorno e sotto la maggior parte degli oggetti e degli ostacoli del pavimento, come mobili, letti, divani, lungo le pareti e simili.

La testina principale del pulitore è dotata di potenti luci a LED che aiutano a pulire in condizioni di scarsa illuminazione e a individuare lo sporco anche alla luce del giorno.

Il contenitore dello sporco è traslucido e viene fornito con lo svuotamento inferiore, consentendo all’utente di svuotare lo sporco raccolto direttamente nel cestino.

La capacità del cestino della spazzatura è di 1,2 litri, che è abbastanza considerando le sue dimensioni e il suo peso.

Secondo il produttore, l’aspirapolvere APOSEN H150 può filtrare il 99,99% delle particelle molto fini dello sporco aspirato – APONSEN afferma che l’aspirapolvere APOSEN H150 è un aspirapolvere HEPA. Tuttavia, non specificano la dimensione delle particelle aspirate.

Tuttavia, la filtrazione dell’aria è eccellente e l’unità scarica aria quasi pura.

Il sistema di filtrazione dell’aria si basa sull’azione ciclonica e sulla combinazione di diversi filtri dell’aria, tra cui prefiltro in acciaio inossidabile, filtro in spugna e filtro dell’aria HEPA.

Tutti i filtri possono essere lavati, ma non montare l’unità finché tutti i filtri dell’aria non si sono completamente asciugati.

Nota: l’aspirapolvere APOSEN H150 è molto semplice da usare e da mantenere, ma quando arriva assicurati di leggere attentamente il manuale e di abituarti al tuo nuovo aspirapolvere.

Gli aspirapolvere APOSEN H150 sono coperti da una garanzia limitata di 2 anni.

APOSEN H150 Strumenti Per La Pulizia Dell’aspirapolvere

Per aiutare l’utente ad aspirare superfici elevate, l’aspirapolvere APOSEN H150 viene fornito con una spazzola rotonda per la polvere e uno strumento per fessure.

La spazzola rotonda per la polvere può essere utilizzata per spolverare e pulire superfici alte con moquette o imbottite.

Lo strumento per fessure è uno strumento di pulizia lungo e stretto destinato ad aspirare lo sporco negli angoli, nei bordi, negli spazi vuoti e simili.

Per farla breve: se stai cercando un aspirapolvere senza fili e conveniente che possa essere utilizzato in piccole case o appartamenti, nonché un secondo aspirapolvere, l’aspirapolvere APOSEN H150 è una buona scelta.

L’aspirapolvere APOSEN H150 è dotato di due modalità di aspirazione, una buona aspirazione (8kPa/14 kPa), una testina del pulitore principale ben progettata priva del pulsante di accensione/spegnimento del rullo della spazzola, due strumenti di pulizia aggiuntivi, autonomia relativamente lunga, grande contenitore per lo sporco, ecc.

Esistono aspirapolvere portatili cordless più potenti e robusti che possono essere utilizzati come aspirapolvere portatili o stick convertibili, ma costano di più.

Per ulteriori recensioni e consigli, non esitare a controllare l’aspirapolvere senza fili APOSEN H150