Tineco IFLOOR3 Aspirapolvere E Wacker Per Pavimenti Nudi A Secco Senza Fili

L’aspirapolvere e lavasciuga Tineco iFLOOR3 è leggero e versatile. Può essere utilizzato su pavimenti nudi come piastrelle, marmo, granito e laminato sigillato. Sono supportati anche linoleum e linoleum.

Tineco iFLOOR3 è facile da usare e da mantenere grazie al suo design a doppia vasca.

Specifiche E Caratteristiche Di Tineco IFLOOR3

Tineco iFLOOR3 segue la stessa filosofia di design di Tineco iFLOOR: design a doppia vasca, funzionamento senza fili, spazzola motorizzata, ecc., ma include anche diversi miglioramenti molto importanti come due modalità di pulizia, batteria più grande e quindi autonomia più lunga, motore di aspirazione più potente , livelli di rumorosità inferiori, serbatoi più grandi, allarmi di sicurezza, display del pannello di controllo a LED, filtro dell’aria HEPA, ecc.

Le dimensioni fisiche di Tineco iFLOOR3 sono 11,3 x 10 x 110 cm (28,7 x 254 x 110 cm) e pesa 45 kg (4,5 kg) da vuoto.

La capacità del serbatoio dell’acqua pulita (CWT) è di 0,6 litri e la capacità del serbatoio dell’acqua sporca (DWT) è di 0,5 litri. Entrambi i serbatoi possono essere visti attraverso, consentendo agli utenti di vedere quanto liquido è rimasto. Tuttavia, entrambi i serbatoi hanno allarmi: CWT ha un allarme serbatoio vuoto e DWT ha un allarme serbatoio pieno.

Su questo modello è presente anche la spazzola rotante motorizzata della testina principale del pulitore.

Il funzionamento di Tineco iFLOOR3 è abbastanza semplice: acqua pulita (o soluzione detergente, costituita da acqua pulita e formula detergente/detergente) viene spruzzata su un’area pulita, la spazzola rotante pulisce a fondo i pavimenti, mentre l’aspirazione relativamente forte raccoglie sia i liquidi sporchi che i detriti più grandi .

Nota: proprio come Tineco iFLOOR, anche Tineco iFLOOR3 può essere utilizzato per l’aspirazione a secco e persino per l’aspirazione/pulizia a umido/a secco di tappeti e moquette, ma i risultati potrebbero non essere i migliori: semplicemente, Tineco iFLOOR3 è progettato per pavimenti nudi!

I comandi Tineco iFLOOR3 sono piuttosto semplici e posizionati sull’impugnatura. I controlli includono il selettore Modalità e i pulsanti On/Off.

Tineco iFLOOR3 ha due modalità di pulizia.

– La modalità Eco Cleaning ha il massimo utilizzo. La modalità di pulizia Tineco iFLOOR3 Eco ha un’autonomia fino a 25 minuti e una portata d’acqua di 50 ml/min. Questa è la modalità di pulizia standard, utilizzata nella maggior parte delle situazioni.

– La modalità di pulizia massima viene utilizzata per una pulizia accurata di pasticci appiccicosi e sporco ostinato. Durante la modalità di pulizia massima, Tineco iFLOOR3 offre un flusso di acqua pulita di 200 ml/min e un’autonomia fino a 18 minuti.

Il display digitale LCD assicura che tutte le informazioni relative all’unità siano facilmente leggibili.

Il display digitale LCD ha uno stato di autopulizia e stato di carica della batteria. Include anche un allarme groviglio di spazzole.

Grazie alla morbida spazzola rotante, all’utilizzo di serbatoi liquidi puliti/sporchi e alla forte aspirazione, Tineco iFLOOR3 è adatto per la pulizia di vari pavimenti nudi, anche delicati.

Quando si puliscono pavimenti delicati in legno e simili, assicurarsi che la guarnizione del pavimento non presenti crepe e, se possibile, mantenere basso il flusso di acqua pulita (modalità Eco) – se sono presenti crepe nella guarnizione, l’umidità potrebbe penetrare nel legno e nel tempo rendere si piega e anche marcisce.

Tineco iFLOOR3 ha una potenza di 220 watt. L’unità è senza fili e ha una batteria agli ioni di litio integrata da 3000 mAh a 21,6 volt. Occorrono circa 4 ore per ricaricare la batteria dopo che è stata completamente caricata.

Nota: L’ aspirapolvere/lavatrice Tineco IFLOOR3 è molto facile da usare. Tuttavia, è importante leggere e comprendere le istruzioni prima di iniziare ad abituarsi alla nuova unità.

La Docking Station 3 in 1 di Tineco, che può essere utilizzata per l’aggancio/lo stoccaggio, l’autopulizia e la ricarica, è un’altra caratteristica molto interessante di iFLOOR3.

Tineco iFLOOR3 include la modalità autopulente. Dopo aver posizionato l’unità sulle docking station e aver verificato che non ci siano liquidi al di sotto del 40% in CWT; il pulsante verrà quindi premuto per attivare la modalità di autopulizia. Una volta che l’unità è pulita, svuotare il DWT. Quindi puoi continuare a svolgere altre attività di manutenzione. Per istruzioni dettagliate sulla manutenzione, fare riferimento al manuale.

È possibile utilizzare un filtro HEPA lavabile per garantire un’eccellente filtrazione dell’aria.

Sebbene si tratti di un aspirapolvere e lavatrice a umido e a secco, è molto importante asciugare accuratamente il filtro HEPA prima di reinserirlo nell’unità. Per evitare danni da liquidi, non far cadere a terra l’impugnatura dell’aspirapolvere. Tenere l’unità ad almeno 45 gradi da terra.

Nota: alcune persone acquistano un filtro dell’aria HEPA aggiuntivo: mentre un filtro si sta asciugando, un altro filtro è nell’unità, pronto per l’uso immediato.

Tineco iFLOOR3 viene fornito con una garanzia limitata di 2 anni.

Aspirapolvere E Lavasecco A Batteria Tineco

Tineco produce diversi aspirapolvere cordless umido/secco molto simili che differiscono per diverse caratteristiche importanti, sebbene abbiano tutti un design molto simile. Di seguito è riportato un grafico di confronto di alcune delle loro unità più note.

Come si può vedere, Tineco iFLOOR3 è dotato di molti miglioramenti rispetto all’aspirapolvere a umido/a secco a batteria Tineco iFLOOR, ma manca anche di diverse funzionalità presenti su Tineco Floor One S3.

Allo stesso modo, il prezzo di queste unità varia:

Per farla breve: Tineco iFLOOR3 presenta un design molto equilibrato e offre eccellenti caratteristiche di pulizia a un prezzo accettabile.

Tineco iFLOOR3 potrebbe essere un’opzione migliore rispetto a Tineco iFLOOR3 se hai grandi superfici di pavimentazione nuda. Tineco Floor One S3 ha funzionalità che non sono disponibili su Tinece iFLOOR3, come il supporto per app per smartphone, l’assistente vocale, la modalità automatica basata sul sensore iLoop e altre. Il Tineco Floor One S3 è anche più costoso.

Se stai cercando un nuovo aspirapolvere/lavatrice a pavimento nudo bagnato/asciutto, prendi in considerazione questa unità.

Tineco iFLOOR3 Aspirapolvere a secco senza fili ha più recensioni e suggerimenti