Prezzi/Recensioni/Valutazioni Dei Forni A Parete Wolf M Series Vs. Dacor Wall

Nell’era delle app tecnologiche a beneficio dello stile di vita, gli elettrodomestici potrebbero essere vicini al recupero. Sia Wolf che Dacor hanno aggiornato i forni a parete che dispongono di una nuova tecnologia.

Tuttavia, hanno ancora capacità e caratteristiche diverse. Esamineremo ciascuna azienda ed entrambi i prodotti per determinare quale preferisci.

Wolf M SeriesTransitional SO30TM/S/TH ,999

Il forno da parete Wolfs serie M è disponibile in tre diversi look. Le tre opzioni sono Professional, Transitional e Contemporary. Il Pro Style viene fornito con le manopole rosse di Wolf. Puoi anche ordinare inossidabile o nero. Questo forno a parete può essere utilizzato con qualsiasi altro prodotto Wolf.

Nuova serie di transizione

Nuova serie professionale

Nuova serie contemporanea

Questi forni possono essere montati anche a filo. I forni Wolf sono stati grandi forni a parete. Tuttavia, avevano bisogno di essere aggiornati. Il pannello di controllo in acciaio inossidabile è inciso al laser e retroilluminato, il che lo rende perfetto e previene lo sbiadimento.

I nuovi forni della serie M hanno una capacità maggiore e offrono luci alogene sfalsate ancora più luminose all’interno e il loro caratteristico interno blu cobalto. Le porte avranno anche il loro sistema di cerniere a molla e ammortizzatore, che è super resistente. Se la porta viene sbattuta, non ti rimbalzerà mai e avrà anche le porte con chiusura ammortizzata. I nuovi forni hanno anche uno schienale concavo e curvo che offre più profondità e spazio per oggetti più grandi.

Il loro sistema di convezione VertiCross è l’ultima aggiunta all’interno. Wolf offre da anni la doppia convezione, ma trova difficile mantenere una distribuzione uniforme del calore durante la cottura su più griglie.

Il loro nuovo sistema di convezione Verticross utilizza la convezione europea con due ventilatori e torri che corrono lungo il lato sinistro e destro dall’alto verso il basso del forno. Wolf è ora in grado di aumentare la profondità utile, perché i ventilatori non occupano spazio prezioso.

Queste torri offrono una distribuzione del calore più uniforme per tutti i rack, ancora più veloce rispetto alla generazione precedente.

Il forno può cuocere 10 diversi tipi di cibo, e dispone di tre griglie regolabili (di cui 2 su cuscinetti a sfera), oltre a un termometro tradizionale. Il pannello di controllo è molto facile da usare ed è molto reattivo come la tecnologia utilizzata su un iPhone. Hanno anche aggiunto Wolf Gourmet , che fornisce istruzioni passo passo per consentire all’utente di ottenere sempre risultati di cottura perfetti, nonché ricette integrate per i cibi più comuni cotti.

Dacor Discovery IQ DYO130S-

Il forno della serie Dacors Discovery iQ è tutto incentrato sulla tecnologia e, se il tuo esperto di tecnologia, sicuramente offre. La serie Discovery combina la tecnologia con le prestazioni per creare una nuova esperienza di cucina. Il pannello di controllo ha un’interfaccia Android che fornisce ai proprietari di casa l’accesso a opzioni illimitate. È come usare il tuo smartphone.

Puoi caricare profili, controllare e-mail, inviare messaggi di testo, ascoltare la radio Pandora, cercare video su YouTube e molto altro! L’interfaccia è molto facile da usare e ha controlli facili da usare. Per agevolare i clienti, è disponibile un ricettario guida che può essere utilizzato immediatamente. Ci sono opzioni di avvio rapido e le mie opzioni preferite. Ora è più facile che mai creare il piatto perfetto. Puoi connetterti al wifi o al bluetooth tramite gli altoparlanti integrati nel forno a parete. Riproduci audio in streaming da tutta la tua cucina senza la necessità di dock o accessori disordinati.

La grande eccitazione è la tecnologia Android. Il forno a parete può autodiagnosticare eventuali problemi di prestazioni. Inoltre ora puoi cercare le ricette e caricare le impostazioni sul tuo forno a parete.

Comandi del forno a parete Dacor Discovery IQ

Messaggio

È disponibile un’app che funziona con il forno a parete. In remoto, puoi accendere il forno mentre sei via.

Quale Scegli?

È quasi come confrontare due prodotti.

La tecnologia di Dacor è incredibile. Forse non hai bisogno di Pandora nel tuo forno, ma è fantastico poter controllare a distanza il tuo forno.

Anche il messaggio dopo il completamento di un ciclo è un bel tocco.

Wolf è più legato alla tecnologia che al cibo. Il loro sistema di cottura Verticross è un miglioramento significativo rispetto al loro fornello a convezione originale. Il Wolf Gourmet, come il Miele MasterChef e il Jenn-Air Culinary Center ti aiuteranno a cucinare in modo più accurato con le sue ricette preprogrammate.

Tutto dipende da cosa apprezzi.

Letture consigliate