Le 10 Migliori Macchine Da Cucire Computerizzate – Recensioni E Guida Completa 2021

Qual è la migliore macchina da cucire computerizzata ?

Molte persone mi fanno questa domanda particolare. È difficile rispondere a questa domanda perché dipende dal tuo budget.

Dipende da quanti soldi devi spendere per una macchina da cucire computerizzata. Le macchine da cucire computerizzate possono essere acquistate per un minimo di € 100 fino a migliaia di dollari negli Stati Uniti

Per prima cosa, devi decidere quanti soldi spendere. Qui ho compilato un elenco delle 10 migliori macchine da cucire computerizzate per spiegare le cose in modo semplice.

Anche se questo è un listino basato sul prezzo, la priorità è sempre data alla qualità; il prezzo viene solo secondo.

Devi stare attento alla qualità della tua macchina da cucire computerizzata. Un prezzo più alto non ti garantisce necessariamente un’ottima macchina da cucire, quindi devi essere pignolo.

Revisione Delle Macchine Da Cucire Computerizzate 2021 (scelta Della Redazione)

Quando ho iniziato la mia carriera di cucito, non sapevo tutte queste cose, ma ora ho abbastanza esperienza per identificare le migliori e le peggiori macchine da cucire. Questo elenco dovrebbe aiutarti a prendere una decisione informata.

1. Janome 001DC2014

Le macchine da cucire Janome sono sempre molto più costose delle macchine Brother e Singer. DC2014 non fa eccezione; questa è la macchina da cucire più costosa in questa lista.

Tuttavia, non c’è alcuna opzione sulla qualità di questa macchina. Questa macchina è dotata di 50 punti incorporati e di tutte le altre caratteristiche che ti aspetteresti da un sistema di cucito computerizzato.

Questa macchina sarebbe stata una scelta più popolare se non fosse stato per il suo prezzo elevato. La capacità di questa macchina di cucire tessuti pesanti è encomiabile. È sicuramente un cavallo di battaglia affidabile.

Contro:

Per il prezzo, alcuni potrebbero pensare che il numero di punti incorporati sia molto inferiore. Questa macchina sarebbe stata molto più attraente se avesse avuto un prezzo inferiore.

2. Fratello HC1850

L’HC1850 ha 130 punti incorporati e un font per monogrammi. I punti sono di alta qualità. Ci sono alternative più economiche disponibili da Brother a una frazione del prezzo.

Contro:

Il monogramma non è una buona scelta per i tessuti leggeri. Il prezzo attuale non è affatto ragionevole.

3. Cantante 9960

9960 caratteristiche nel nostro elenco di macchine che puoi acquistare con gli occhi chiusi, che è una testimonianza della qualità di questa macchina. Questo elenco non ha eguali in termini di funzionalità.

È ricco di funzionalità. Ha ben 600 punti incorporati e cinque alfabeti incorporati che formano monogrammi. Troverai anche funzioni avanzate come l’immagine speculare e le funzioni di allungamento del punto.

Questa macchina produce punti perfetti. Questa deve essere la macchina da cucire definitiva per gli utenti avanzati.

Contro

L’inceppamento della bobina era un problema nei vecchi 9960. Tuttavia, un recente aggiornamento del prodotto lo ha risolto.

4. Fratello SE400

Questa è la migliore macchina da cucire che puoi acquistare negli Stati Uniti se vuoi combinare ricamo e cucito. Fa parte della nostra lista di macchine che puoi acquistare con gli occhi chiusi.

Dispone di 67 punti di cucitura e 70 ricami. Puoi anche connetterti al computer per importare disegni da online.

Lo spazio per la creatività con questa macchina è illimitato. Sono presenti tutte le funzionalità avanzate come un infila ago automatico e un tagliafilo automatico. La qualità del punto è eccellente. È anche molto conveniente.

Contro

L’area di ricamo massima è di soli 10 cm x 10 cm. Chi ha bisogno di un’area più ampia dovrà optare per una costosa macchina solo per ricamo.

5. Brother CS6000i

Questa è la migliore macchina da cucire computerizzata che puoi trovare negli Stati Uniti Non è per le sue caratteristiche; è principalmente a causa del prezzo e del valore che offre. Il CS6000i è anche presente nel nostro elenco di macchine che puoi acquistare a occhi chiusi.

Se sei un principiante alla ricerca di una macchina da cucire computerizzata economica, questo è il meglio che puoi ottenere. Questa macchina è anche la più economica. La macchina da cucire Brother CS6000i è la più popolare tra tutti i tipi.

Il motivo è il prezzo e le prestazioni. Dalla sua uscita, è stato il prodotto più popolare. Ha 60 punti incorporati, un infila ago automatico, ago programmabile su/giù, ecc.

Ha tutto ciò di cui un principiante ha bisogno e anche questo a un prezzo imbattibile. Questo è il motivo per cui Brother CS6000i è stato così popolare tra i principianti.

Contro:

Non c’è più niente.

6. Brother XR9500PRW

XR9500PRW è stata votata come la migliore macchina per cucire. Questa macchina può essere descritta come una macchina da cucire per principianti. Viene fornito con tutte le funzionalità di cui un principiante avrebbe bisogno.

Viene fornito con 100 punti, un carattere di cucito per monogrammi e un infila ago automatico.

La maggior parte delle persone sarà confusa su questa macchina e la macchina precedente di Singer. Entrambe sono ottime macchine per principianti e hanno lo stesso numero di punti incorporati, ma preferisco XR9500PRW di Brother a causa dell’opzione di trapuntatura a mano libera. XR9500PRW ha la qualità e ha grandi caratteristiche a bordo.

Contro:

Non c’è molto da discutere

7. Cantante 7258

La pluripremiata macchina da cucire per principianti di Singer è questa. Questa macchina da cucire ha vinto il Women’s Choice Award per la migliore macchina da cucire domestica d’America.

È di gran lunga la migliore macchina da cucire computerizzata per principianti di Singer. La macchina ha molte fantastiche funzioni che i principianti apprezzeranno. Viene fornito con 100 punti incorporati, un ago programmabile su/giù e un infila ago automatico.

Contro:

Nessuna leva per abbassare le griffe per la trapuntatura a mano libera.

8. Fratello DZ2400

La macchina per cucire DZ2400 è la più avanzata nella sua fascia di prezzo. Offre molto valore. Dispone di 185 punti incorporati e 1 font per lettere di cucito.

Per quanto riguarda le caratteristiche, non otterrai una macchina migliore per il prezzo. DZ2400 è la migliore alternativa per l’HC1850 di cui abbiamo discusso in precedenza in questo elenco. Questa macchina costa pochi dollari in meno ed è molto più avanzata.

DZ2400 è di altissima qualità in termini di qualità del punto. Questa macchina è simile alla macchina Laura Ashley. Riceverai un set completo di accessori. Questa sarà sicuramente una scelta eccellente per un designer.

Contro

Il portafilo sembra fragile.

9. Fratello Laura Ashley CX155LA

La macchina da cucire Brother in edizione limitata modello CX155LA ha sorpreso tutti i suoi concorrenti per la sua facilità d’uso e punti di alta qualità. Sebbene CX155LA fosse un modello in edizione limitata, molte persone inizialmente erano scettiche. Tuttavia, la risposta degli utenti è sorprendente.

Anche chi ha acquistato questa macchina è rimasto davvero sorpreso dalla sua qualità. Sta lentamente scalando le classifiche. Viene fornito con 155 punti incorporati e un carattere lettering.

Sono presenti anche altre funzioni avanzate come l’ago su/giù programmabile e l’infila ago automatico. Questa macchina viene fornita anche con una collezione completa di accessori.

Contro:

Le luci di lavoro a LED potrebbero essere più luminose.

10. Brother PC420PRW

PC420PRW è già nella nostra lista. Questa macchina si colloca tra le prime in termini di qualità e prestazioni. Ma questo è leggermente costoso.

Questa è la seconda macchina da cucire più costosa in questo elenco. PC420PRW è una macchina da cucire per utenti avanzati. Ha 294 punti incorporati insieme a tre stili di lettere.

La macchina include anche un tagliafilo automatico. La macchina funziona ugualmente bene su tessuti pesanti e leggeri. La funzione di punto personalizzato è una cosa che mi piace di questa macchina.

Con questa funzione, puoi facilmente disegnare i tuoi punti e salvarli nella memoria incorporata della macchina.

Contro:

Non c’è molto da discutere

Domande Più Frequenti

1. Quali sono i vantaggi di una macchina da cucire computerizzata?

Le caratteristiche uniche delle macchine da cucire computerizzate ne fanno valere l’investimento. Offrono prestazioni superiori rispetto ad altre macchine. Con queste macchine da cucire, puoi realizzare comodamente diversi tipi di punti. Gli utenti possono controllare comodamente la velocità della barra dell’ago in queste macchine.

Puoi scaricare modelli di cucitura online con macchine da cucire computerizzate. Questo ti permetterà di ottenere risultati migliori. Una macchina da cucire computerizzata è la scelta ideale per la tua casa.

Le macchine da cucire computerizzate possono essere utilizzate per realizzare modelli e ricami complessi, oltre a cucire vestiti.

2. Come faccio a selezionare la macchina da cucire computerizzata giusta per la mia casa?

Ci sono molte opzioni disponibili, quindi è facile sentirsi sopraffatti quando si sceglie una macchina da cucire computerizzata. Tuttavia, puoi considerare alcune cose essenziali che ti interessano e scegliere il prodotto giusto per i mercati.

Alcuni fattori importanti come budget, caratteristiche, punti, accessori, ecc.

, sono essenziali da cercare. Potrai quindi valutare le tue esigenze e selezionare la macchina da cucire computerizzata più adatta alla tua casa. 3. Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di macchine da cucire computerizzate?

Le macchine per cucire computerizzate offrono una serie di vantaggi che possono migliorare le prestazioni dell’utente. Poiché sono adatti ai principianti, chiunque può usarli senza sforzo.

Se conosci l’infilatura delle macchine da cucire, puoi utilizzare questa macchina comodamente perché il computer esegue il compito di cucito. Queste macchine sono anche più precise delle macchine da cucire manuali, poiché sono controllate da computer.

4. C’è qualche svantaggio nell’uso di macchine da cucire computerizzate?

Qualsiasi problema con il software può ostacolare il tuo lavoro. Dovresti anche assicurarti di avere i file corretti prima di scaricarli.

Se usi il file sbagliato, non otterrai i risultati desiderati. Questi sono i punti più importanti da ricordare quando si utilizzano queste macchine per ottenere i migliori risultati.

5. Qual è la differenza tra macchine da cucire computerizzate e macchine da cucire elettriche?

Sì, le macchine per cucire elettriche includono un motore per azionare l’ago e altre parti della macchina. Queste macchine da cucire supportano diverse velocità per consentirti di svolgere il compito in modo efficiente. Queste macchine includono un pedale per una cucitura efficiente.

Tuttavia, le macchine da cucire computerizzate utilizzano un chip per azionare la macchina da cucire. Questo chip regola diversi parametri della macchina da cucire e ti consente di eseguire rapidamente il lavoro di cucito. Il touchpad controlla l’operazione. Inoltre, in queste macchine da cucire, puoi scaricare online diversi modelli di cucitura per il tuo lavoro.

Tabella Comparativa Delle Migliori Macchine Da Cucire Computerizzate

Cerchi Macchine Da Cucire Computerizzate? Ecco Cosa Devi Considerare

Molte persone che sono alle prime armi nel cucito pensano che le macchine computerizzate per cucire potrebbero essere la soluzione migliore. È probabile che questo fatto non possa essere trascurato o ignorato. Questo perché una persona che utilizza una macchina computerizzata può ripetere lo stesso disegno un numero qualsiasi di volte con la stessa precisione.

Tuttavia, questo potrebbe non essere possibile con una macchina meccanica o elettronica se eseguita da principianti. Oltre ad essere costose, queste macchine computerizzate sono pesanti e complesse da usare nella maggior parte dei casi.

Una volta che impari a usarlo, è molto probabile che ti piacerebbe usarlo tutto il tempo a causa della semplicità che ha portato nel cucito. Se hai deciso di acquistare una macchina da cucire computerizzata, ci sono alcune cose che dovresti considerare.

Caratteristiche Importanti

È meglio caricare completamente la macchina, poiché hai già il budget per questo. Questo è a condizione che tu abbia il budget per lo stesso.

Una macchina a pieno carico avrebbe necessariamente tutte le caratteristiche importanti che vorresti e quelle che possono rendere il cucito più facile e semplice.

Queste funzionalità possono includere le basi come infilare un ago per le attività più complesse come la cucitura di disegni diversi.

Manuale Dettagliato

È necessario ottenere un manuale con quasi tutti i dispositivi di cucito computerizzati. Tuttavia, è importante assicurarsi di avere un manuale dettagliato. Perché potrebbe esserti chiesto di completare diverse attività che potrebbero non essere semplici.

Questi casi potrebbero essere aiutati da un controllo incrociato del manuale. Per assicurarti di avere tutti i dettagli coperti, assicurati di avere un manuale su un compact disc o disponibile sul sito Web dell’azienda.

Supporto Tecnico

Nonostante disponga di un manuale utente o di istruzioni sull’uso della macchina da cucire, a volte potresti aver bisogno di un aiuto esterno. Questo è comune con le macchine computerizzate per il cucito.

Un team di supporto tecnico che puoi chiamare e da cui ricevere consigli può risolvere la maggior parte delle domande che potresti avere. Se si verifica un problema durante un progetto, possono aiutarti a risolverlo rapidamente.

Gestione Semplice Ed Efficace

Non devi scegliere una macchina difficile da usare. Se sei una persona che può passare ore con la macchina, questa potrebbe essere un’ottima opzione.

Se la macchina è facile da maneggiare, puoi risparmiare tempo e assicurarti di non stressarti troppo. È inoltre possibile aumentare la produttività utilizzando la macchina per diversi progetti.

La Durata Della Macchina

Dopo aver investito molti soldi in una macchina da cucire computerizzata, non vorrai spendere di più per parti diverse. Questo problema può essere risolto acquistando una macchina durevole che può durare a lungo.

Parti di queste macchine potrebbero costarti un sacco di soldi. Quindi, mentre investi, potresti voler assicurarti di ottenere i tuoi soldi con tutti i mezzi.

Confronti

Fare confronti tra diverse varianti, produttori e prezzi può aiutarti molto. Ti assicurerà di ottenere le caratteristiche e le capacità che desideri nella macchina che acquisti.

Accedere a Internet e confrontare diverse apparecchiature può garantire che tu possa differenziare e selezionare quella ottimale per te. Questo ti permetterà anche di ottenere un vantaggio di prezzo.

Leggere testimonianze o recensioni di macchine può anche darti un vantaggio mentre selezioni le migliori macchine da cucire computerizzate.

Qual è Il Vantaggio Di Una Macchina Da Cucire Computerizzata?

Se stai pensando a quale tipo di macchina da cucire acquistare, dovresti considerare ciascuno degli aspetti chiave. Una macchina manuale può essere molto semplice e offre solo opzioni di cucitura limitate, ma un modello computerizzato ha possibilità illimitate.

Sebbene possa essere un investimento costoso, si può ritenere che valga la pena spendere i soldi spesi se è probabile che utilizzino la maggior parte delle funzionalità. È necessario comprendere i vantaggi di una macchina da cucire computerizzata rispetto ad altre opzioni.

Elenchiamo alcuni dei vantaggi comuni che queste macchine possiedono rispetto alle macchine manuali o elettroniche utilizzate per cucire. Questi vantaggi ti aiuteranno a decidere se è necessaria una macchina da cucire computerizzata.

Risparmio Di Tempo Automatizzato

Cucire è un hobby che richiede tempo. Questi compiti richiedono molto tempo e possono essere stressanti. Attività semplici come infilare un ago o avvolgere una bobina possono richiedere più tempo rispetto alla cucitura vera e propria.

Queste cose possono essere fatte automaticamente da una macchina computerizzata. Automatizzare la maggior parte delle cose con la semplice pressione di un pulsante può aiutarti a risparmiare molto tempo. Ciò significa che si finisce per risparmiare un sacco di tempo, che può essere altrimenti utilizzato per il vero cucito.

Tipi Di Cucitura Di Alta Qualità E Diversi

Non puoi ottenere cuciture di qualità professionale utilizzando macchine elettroniche o manuali a meno che le tue abilità di cucito non siano paragonabili a quelle dei professionisti. Con le macchine da cucire computerizzate, tuttavia, puoi ottenere cuciture di alta qualità con pochissimo sforzo.

Un computer può essere programmato e nascosto sotto il cofano. Questo lo rende molto più facile di quanto tu possa pensare. Ottenere diversi tipi di cucitura può spesso essere un compito erculeo con un dispositivo di cucito elettronico o manuale.

Questo può essere reso facile dalle opzioni di pre-programmazione su queste macchine computerizzate. Puoi riprodurre facilmente qualsiasi tipo di punto che hai scaricato o preprogrammato con un semplice clic sul tuo dispositivo.

Controllo Migliore

Le persone che usano macchine da cucire meccaniche possono avere difficoltà a controllare grandi pezzi di tessuto e una macchina da cucire. Questo lavoro può essere un po’ difficile anche per le macchine elettroniche.

Ciò è dovuto alla mancanza di controllo del tessuto e della macchina. Coordinare entrambi insieme su macchine meccaniche o elettroniche può essere difficile anche per i più esperti. Se usi una macchina computerizzata, queste cose possono essere più facili per te.

Puoi avere un controllo migliore poiché il computer assume la maggior parte dei compiti difficili. Il computer è preprogrammato per semplificare le tue attività di cucito e darti il miglior controllo che puoi immaginare.

Finiture Standard

Duplicare un progetto che avevi fatto con il tuo sistema di cucito elettronico o meccanico può essere un compito impossibile, per non dire altro. Una macchina computerizzata può essere duplicata più volte senza problemi.

Ciò significa che puoi ottenere finiture standard ogni volta che lavori su un progetto specifico di cucito. Questo può essere molto utile per i professionisti che stanno assumendo grandi ordini o progetti.

L’uniformità può essere la chiave di questi progetti e l’uso di una macchina da cucire computerizzata può sicuramente aiutarti a raggiungere questo obiettivo con uno sforzo minimo o nullo.

Punti E Motivi Incredibili

Potresti imbatterti in motivi e punti attraenti sui vestiti che potresti vedere su un determinato display. Riprodurlo può essere come trovare un ago in un pagliaio.

Se ami un disegno che vedi online, puoi scaricarlo e farlo stampare sul tuo tessuto. Molti siti Web offrono modelli gratuiti e download di punti che puoi utilizzare.

Queste cose sono possibili solo quando usi una macchina computerizzata per cucire. La macchina può caricare i tuoi disegni e li riprodurrà o li duplicherà per te in un attimo.

Come Si Usa Per La Prima Volta Una Macchina Da Cucire Computerizzata?

I computer hanno cambiato il modo in cui viviamo le nostre vite sin dal loro inizio. I computer hanno reso molte cose più facili. Quasi ogni settore là fuori utilizza la tecnologia e garantisce che venga utilizzata al meglio.

Ciò consente risultati migliori ed elimina l’errore umano. L’industria del cucito non è diversa e ha iniziato ad abbracciare la tecnologia per rendere le cose più semplici e migliori.

Le macchine da cucire computerizzate sono abbastanza comuni in questi giorni, non solo tra i professionisti ma anche nelle famiglie. Vari marchi hanno ideato i loro modelli di macchine da cucire computerizzate. Alcune macchine sono dotate di un unico computer per gestire tutte le attività, mentre altre hanno diversi computer in grado di gestire attività diverse.

Non importa cosa siano queste cose, devi sapere come usare una macchina da cucire computerizzata per ottenere i migliori risultati. Ti forniamo una linea guida di base su come funzionano questi sistemi di cucito computerizzati. Questo può aiutarti a superare l’ostacolo e a fare il primo passo verso il cucito computerizzato.

Leggi Il Manuale

Questo compito può sembrare noioso per alcune persone, ma può ritorcersi contro di te quando cuci. È importante leggere il manuale prima di iniziare a cucire.

Innanzitutto, devi essere in grado di comprendere che hai a che fare con un complicato macchinario controllato elettronicamente da un computer. Per essere in grado di comprenderlo, per te come utente è importante leggere il manuale.

Quando fai il tuo primo passo nel cucito, è più facile capire le istruzioni.

Segui Sempre Le Istruzioni

Dopo aver acquistato la tua prima macchina da cucire computerizzata, potresti essere tentato di provare cose diverse. Tuttavia, è meglio lasciare quella parte per dopo dopo aver imparato a usare la macchina.

Rispettare le istruzioni fornite ti aiuterà sempre a comprendere completamente la macchina. Una volta fatto questo, sarai in grado di creare pezzi di maestria con la tua macchina da cucire.

Credi Nella Prova E Nell’errore

Anche con le macchine da cucire più avanzate e ben programmate, ci sono sicuramente un paio di errori. Per ottenere il risultato perfetto, dovrai ripetere più volte determinati punti o motivi. Imparare è possibile anche se si commettono errori.

Guarda Video E Immagini Tutorial

Il concetto di non essere mai troppo vecchi per imparare si adatta perfettamente all’apprendimento dell’uso di un dispositivo di cucito computerizzato. Ci sono video, immagini e tutorial disponibili in abbondanza su Internet con varie piattaforme.

È una buona idea usarli per imparare lezioni preziose. Questi video ti mostreranno come funziona la tua macchina in tempo reale e come iniziare il primo passaggio. I video di YouTube sono quasi universalmente disponibili per la maggior parte delle marche per mostrarti come utilizzare la tua macchina.

Fare Domande

Una macchina da cucire computerizzata può essere utilizzata subito dopo l’acquisto, ma è necessario imparare a usarla correttamente. Puoi imparare con video, manuali e tutorial.

Ci sono ancora possibilità che le tue domande rimangano senza risposta.

Prima di utilizzare la macchina, assicurati di aver risposto a tutte le tue domande. Potresti finire per danneggiare la tua macchina se non hai le giuste conoscenze o fai domande senza risposta.

È inoltre possibile utilizzare i blog per ottenere assistenza dal supporto tecnico dei produttori. Ci sono molte persone che hanno più informazioni sulla tua macchina di quanto tu possa immaginare.

Queste persone sarebbero più che felici di aiutarti a iniziare con la macchina che hai acquistato. Se riesci a seguire queste cose di base e iniziare a utilizzare la tua macchina da cucire computerizzata, probabilmente riuscirai a fare bene la maggior parte delle cose.

È sempre una buona idea avere una mentalità aperta e voler imparare. In questo modo, puoi iniziare a padroneggiare l’attrezzatura che hai acquistato. La macchina da cucire computerizzata che hai acquistato ti permetterà presto di padroneggiare l’arte del cucito.

Che Cos’è Una Macchina Da Cucire Computerizzata (CSM)?

Se sei un principiante e ti stai chiedendo cos’è una macchina da cucire computerizzata, non devi cercare oltre. Questo post ti darà un’immagine perfetta di una macchina da cucire computerizzata e di come è diversa da una macchina da cucire meccanica.

Molti principianti sono in realtà piuttosto insicuri se acquistare una macchina da cucire computerizzata o una macchina da cucire meccanica. Questo articolo spiegherà le differenze tra una macchina computerizzata e una meccanica.

Le macchine da cucire computerizzate sono progettate per essere semplici da usare. Lo fanno utilizzando piccoli monitor. Proprio come suggerisce il nome, una macchina da cucire computerizzata utilizza un piccolo computer per offrire agli utenti un facile controllo su varie operazioni come lo spostamento della barra dell’ago, i dischi di tensionamento, la griffa e altre operazioni.

Ancora più importante, una macchina del genere è dotata di vari processi automatizzati che controllano la velocità, controllano i punti e realizzano un’asola premendo un pulsante. Una macchina computerizzata ha una caratteristica unica: può utilizzare schemi di cucitura avanzati perché ha un maggiore controllo sui motori che la muovono.

Ecco alcune caratteristiche che le macchine da cucire computerizzate di solito hanno:

  • Infila ago automatico
  • Tensione automatizzata
  • Ago automatico su e giù
  • Tagliafilo automatizzato, ecc
  • Punti incorporati
  • Asole
  • Schermi LCD

Ora che sappiamo cosa rende una macchina da cucire computerizzata, è tempo che esaminiamo le importanti differenze tra una macchina da cucire computerizzata e una macchina da cucire meccanica. Una macchina per cucire meccanica è essenzialmente azionata tramite un pedale, mentre una macchina per cucire computerizzata è dotata di un pulsante di avvio/arresto.

Una macchina da cucire meccanica ha un numero inferiore di modelli rispetto a una computerizzata. Ma le macchine per cucire meccaniche possono essere più convenienti delle macchine computerizzate.

Può anche essere una scelta ideale per coloro che non sono esperti di tecnologia. Una macchina da cucire computerizzata rende molto più facile regolare la lunghezza e la tensione dei punti. Una macchina da cucire computerizzata può anche aiutarti a svolgere le tue attività di cucito molto più velocemente e con maggiore precisione.

Ecco alcune macchine da cucire meccaniche:

  • Janome HD3000
  • cantante 4423
  • Janome 2212
  • Fratello XL-3750
  • Janome HD1000

Esistono diverse macchine da cucire computerizzate:

  • Janome DC2014
  • Fratello HC1850
  • Brother CX155LA
  • Fratello DZ2400
  • CANTANTE 9960 Cantante 7258

Sta a te decidere se vuoi una macchina che può essere utilizzata per cucire o meno. Tuttavia, se non sei allergico alla tecnologia e desideri un lavoro più veloce e preciso, una macchina da cucire computerizzata è l’opzione migliore per te.

Detto questo, è anche importante selezionare la macchina con le caratteristiche giuste per soddisfare perfettamente le tue esigenze.