Come Sostituire Il Gruppo Di Tensione Sulla Macchina Da Cucire

L’assemblaggio della tensione è qualcosa che le persone temono. Adattarsi può essere difficile per alcune persone, ma noi siamo qui per renderti le cose più facili.

Segui questa guida per acquisire una chiara comprensione dell’assemblaggio della tensione, in modo da sapere come sostituire questo assemblaggio come un esperto.

Demistificazione Dell’assemblaggio Della Tensione

Ci sono due parti nella tua macchina da cucire: dischi di tensione o regolatore di tensione. Insieme, questi due componenti sono chiamati assemblaggio di tensione. I dischi di tensione tirano il filo dall’alto e il regolatore di tensione controlla la pressione nei dischi di tensione.

I dischi di tensione erano due in una vecchia macchina da cucire. Nella macchina moderna ce ne sono tre. Può anche funzionare con due thread contemporaneamente.

Se c’è un problema con il gruppo di tensione, di solito deve essere sostituito. Sostituire l’intero palo di tensione è davvero raro. Tuttavia, ti forniremo i dettagli sulla sostituzione dell’intero palo del gruppo di tensione alla fine di questa guida. Diamo ora un’occhiata all’intero processo di smontaggio e rimontaggio del disco di tensione per sostituire la molla di avvolgimento.

Qual è Il Momento Migliore Per Sostituirlo?

La molla di avvolgimento è la parte più danneggiata del gruppo di tensione. È un gancio che la tua macchina ha nei dischi di tensione e tu guidi il filo attraverso di esso. Può essere strappato se il filo è avvolto in modo improprio. Ciò può causare la torsione della molla o il distacco dalla sua posizione originale nei dischi.

Potrebbe essere necessario sostituire la molla di ripresa in questo caso. Ciò significa che è necessaria una nuova molla di avvolgimento per sostituire il gruppo di tensione. Quando acquisti una nuova molla di avvolgimento, puoi iniziare con i passaggi seguenti.

Come Sostituire La Molla Di Avvolgimento

Passo 1

Dovrai prima rimuovere la manopola decorativa dai dischi di tensione. Verrà fuori facilmente; non devi mettere troppa energia per tirarlo fuori.

Passo 2

Sotto la manopola appena rimossa, ci sarà una manopola più piccola. Giralo in senso antiorario per toglierlo anche tu.

Passaggio 3

Dopo aver rimosso la manopola più piccola, vedrai un’ampia molla attorno al palo che tiene tutti i dischi di tensione. Ora tira fuori anche la molla. Tutte le parti che sono state raccolte devono essere tenute da parte in modo che non vadano perse.

Passaggio 4

Vedrai un piccolo oggetto a forma di ciotola quando rimuovi la molla. Prendi quello dal palo dei dischi di tensione.

Passaggio 5

Dopo la rimozione della ciotola in miniatura, dietro di essa, troverai i dischi curvi, che chiamiamo dischi di tensione.

Saranno posizionati dal lato opposto. Non sono uno di fronte all’altro; in realtà sono impostati dalle loro spalle. Adesso però toglieteli e teneteli da parte.

Passaggio 5

I dischi di tensione verranno rimossi e apparirà una piastra con alcune tacche. Tira fuori il piatto. Se guardi da vicino, vedrai un buco della serratura al centro del piatto.

Ora dovresti avere tutte le parti tranne la molla di avvolgimento rimossa dal perno dei dischi di tensione.

Passaggio 6

Ora rimuovi tutti i pezzi e puoi raggiungere la molla di raccolta. Tiralo fuori; da questo, hai appena smontato tutte le parti dei dischi di tensione.

Passaggio 7

Guarda la molla di ripresa; noterai un pip su di esso. Quindi, dai un’occhiata al nucleo del gruppo di tensione. Avrai bisogno di un equipaggiamento simile a un ingranaggio al suo interno.

Passaggio 8

Assemblerai di nuovo o, in altre parole, sostituirai il gruppo di tensione. E ora inizieremo dalla primavera di ripresa. Afferra la nuova molla di avvolgimento e posizionala all’interno del palo di montaggio della tensione a forma di ingranaggio.

Non puoi semplicemente posizionarlo dove vuoi, ma devi assicurarti che il gancio a molla sia nella posizione delle ore 6.

Passaggio 9

Spostare il gancio della molla di avvolgimento in senso orario. Devi spostarlo completamente verso l’alto; dovresti tenerlo nella posizione centrale dal lato alto e basso del palo di montaggio della tensione. Continua a tenere il gancio; ti dirigono fino a quando non ti rimetti nella parte successiva del montaggio della tensione.

Passaggio 10

La prossima che prenderai è la rondella o la piastra che menzioniamo nel passaggio 5; ha un buco della serratura nel mezzo. Puoi rimettere la rondella una volta reinserita. La rondella fa parte del gruppo di tensione e tiene il gancio in posizione e lo fa rimbalzare verso l’alto e verso il basso.

Passaggio 11

È ora di rimettere i dischi di tensione. Posizionali esattamente come li hai trovati dopo averli smontati.

Ancora una volta, questo significa che li metti per la schiena, non faccia a faccia.

Passaggio 12

La ciotola si trova sopra i dischi di tensione. Prendilo ora e rimettilo nel posto di montaggio della tensione.

Passaggio 13

Prendi la molla larga e rimettila nel palo.

Passaggio 14

Quindi, afferra la piccola manopola o il dado di tensione, quindi fissalo. Ruota il dado di tensione in senso orario. Se il dado di tensione esce poco dal palo, puoi smettere di ruotarlo.

Passaggio 15

È ora possibile rimuovere la copertura/copertura decorativa dal gruppo di tensione. Si fisserà facilmente premendolo delicatamente.