9 Migliori Pulitori A Vapore Per Bagno

9 Migliori Pulitori A Vapore Per Bagno

Il pavimento e le pareti del bagno sono generalmente piastrellati; le fughe, quindi, possono diventare terreno fertile per i germi dovuti all’accumulo di umidità e acqua. Per mantenere il tuo bagno pulito e igienico, avrai bisogno di una scopa a vapore.

I pulitori a vapore sono un salvavita quando si tratta di bagni; sono in grado di entrare in ogni angolo e fessura della malta delle piastrelle e uccidere ogni germe e batteri che potrebbero essere in agguato, igienizzando l’area usando solo il calore senza prodotti chimici per la pulizia, davvero sorprendente! Questo è il miglior pulitore a vapore per bagno.

Migliore Recensione Del Pulitore A Vapore Per Bagno

I pulitori a vapore Sargent sono la tua arma segreta per pulire, disinfettare, uccidere germi, batteri e allergeni in pochi secondi.

Puoi pulire qualsiasi superficie con più accessori e tubi flessibili. Inoltre viene fornito con estensioni extra che consentono di pulire aree difficili da raggiungere. Sono disponibili una varietà di spazzole per fornire una pulizia leggera e profonda.

Questo piroscafo fornisce una pulizia completa, rapida e potente del tuo bagno. La forza del vapore raggiunge anche i luoghi più ostili e chiusi; rimuove sporco, grasso e detriti da ogni angolo e fessura del tuo bagno e qualsiasi altra superficie ed elimina la necessità di strofinare all’infinito.

Il pulitore a vapore riduce della metà i tempi di pulizia e fornisce un’uccisione rapida che non ha rivali con i disinfettanti chimici.

Professionisti

  • Utilizza una caldaia a vapore ad alta pressione
  • Non necessita l’uso di soluzioni detergenti
  • Può essere utilizzato per pulire grasso o residui di barbecue resistenti
  • Viene fornito con più accessori e accessori per risultati di pulizia migliori

contro

  • Molto costoso

2. Il Miglior Piroscafo Del Mondo PurSteam

Vendita

Questo è un pulitore a vapore naturale al 100% che utilizza vapore pressurizzato che può arrivare fino a 143°C, per eliminare sporcizia, muffe, grasso e persino muffe dalle piastrelle del bagno e da qualsiasi altra superficie del pavimento.

Il pulitore a vapore può essere utilizzato per pulire le superfici dei rivestimenti. Il calore del vapore aiuta a rimuovere macchie resistenti, acari e altri contaminanti.

Questo pulitore a vapore è molto leggero e portatile con un cavo di alimentazione lungo 3,0 m, che lo rende facile da spostare senza alcuna restrizione. Il pulitore a vapore viene fornito con ugelli sia dritti che piegati. C’è anche un tubo di prolunga per raggiungere quei luoghi difficili da raggiungere.

Questo pulitore a vapore ha anche un attacco per tergipavimento, che puoi usare per pulire gli specchietti della doccia e le finestre. Ha un serbatoio dell’acqua di 350 millimetri e ha un tempo di riscaldamento di soli 3-4 minuti, che ti consente di pulire in un batter d’occhio.

Professionisti

  • Si riscalda rapidamente con un tempo di riscaldamento di 3-4 minuti
  • Può essere utilizzato per pulire superfici imbottite
  • Viene fornito con un set di accessori da 9 pezzi

contro

  • Perdita di acqua calda da sotto il pulitore a vapore
  • Non adatto per la pulizia profonda

3. Pulitore A Vapore Per Impieghi Gravosi McCulloch MC1275

Vendita

Questo pulitore a vapore è coperto da una garanzia di 2 anni. Ha anche un serbatoio di accumulo dell’acqua da 1.361 g.

Questo pulitore a vapore utilizza vapore a pressione calda per rimuovere lo sporco ostinato e le macchie dal pavimento del bagno. Rimuove anche lo sporco che potrebbe essere incorporato nelle fughe delle piastrelle del bagno.

Questo pulitore a vapore ha una luce a LED che aiuta ad indicare quando l’unità è pronta per essere utilizzata; si riscalda in meno di 8 minuti e offre fino a 45 minuti di potenza pulente con un grilletto del vapore bloccabile opzionale per una pulizia a vapore continua.

Questo pulitore a vapore è dotato di diversi accessori come mocio per pavimenti, tamponi per mocio, spazzole in nylon, spazzola in ottone, tampone per la pulizia, tergipavimento; ciò consente di pulire in modo efficiente una varietà di superfici. Viene fornito con un misurino da 454 grammi per un facile riempimento dell’acqua.

Il pulitore a vapore viene fornito con un cavo di alimentazione lungo 4,8 m e un tubo vapore da 2,5 m. Questo rende facile spostarsi e raggiungere luoghi difficili.

Professionisti

  • Il cavo di alimentazione extra lungo misura 4,8 m.
  • Viene fornito con un grande serbatoio di accumulo dell’acqua che contiene 1.361 grammi
  • Puoi ottenere fino a 45 minuti di produzione di vapore ininterrotta

contro

  • Il vapore si raffredda molto velocemente
  • Non ha molta potenza del vapore

Hoover è un nome familiare quando si tratta di produrre strumenti di pulizia di alta qualità e questo pulitore a vapore non fa eccezione.

Questo pulitore a vapore Hoover utilizza un approccio unico alla pulizia a vapore; viene fornito con un sistema TwinTank di controllo regolabile che ti consente di pulire le piastrelle del bagno o altre superfici del pavimento con il solo vapore o con la soluzione di pulizia Hoover SteamPlus per una maggiore potenza di pulizia.

Questo piroscafo è fatto per pulire e rinfrescare la tua casa contemporaneamente. Viene fornito con tre accessori per spazzole che ti consentono di rimuovere lo sporco e le macchie profondi dalle piastrelle del bagno.

Dispone di un’impostazione di controllo della soluzione che consente di personalizzare la miscela della soluzione detergente in base alle proprie esigenze di pulizia. Questo pulitore a vapore include uno strumento tergivetro per pulire finestre e specchi; ha anche un serbatoio di accumulo dell’acqua da 287 grammi mentre la sua capacità di detersivo è di 227 grammi.

Professionisti

  • Ha il controllo della punta delle dita per flessibilità e facilità d’uso
  • Utilizza sia vapore che soluzioni detergenti speciali
  • Include dieci accessori e strumenti per una pulizia più efficace

contro

  • Ha un piccolo serbatoio dell’acqua
  • Non è adatto per la pulizia profonda
  • La maggior parte degli utenti si è lamentata di perdite dopo alcuni mesi di utilizzo

5. Homitt Electric Spin Scrubber

Vendita

Questo è uno spin scrubber molto potente che viene fornito con due batterie da 2150 mAH che ti danno fino a un’ora di autonomia con un periodo di ricarica di 3,5 ore. Lo scrubber gira a 600 giri/min. Ciò significa che può rimuovere le macchie e lo sporco difficili dalle pareti e dai pavimenti del bagno in modo rapido ed efficiente.

Una delle cose uniche di questa spazzola rotante è che puoi usarla su tutti i tipi di superfici del pavimento e rimuove anche tutti i tipi di sporco. La funzionalità cordless consente di utilizzare il prodotto in qualsiasi ambiente, senza alcuna restrizione o limitazione alle prese di corrente.

Lo scrubber non fa rumore e può essere sostituito con testine di pulizia. Questa spazzola rotante ha un design flessibile che ti consente di pulire le aree difficili da raggiungere senza affaticare la schiena e le ginocchia.

Professionisti

  • Il manico della spazzola può essere regolato in base alle proprie esigenze.
  • È una lavasciuga a batteria
  • Quattro testine sostituibili incluse
  • È impermeabile.
  • Ha un design compatto

Il cuore di questo pulitore a vapore è costituito da componenti ad alte prestazioni che ne aumentano notevolmente la durata e la funzionalità. Questo pulitore a vapore fornisce una pulizia naturale e priva di sostanze chimiche che non solo mantiene pulito il tuo spazio ma lo igienizza anche.

Puoi usarlo per pulire le fughe nelle piastrelle del tuo bagno e anche per pulire i box doccia. Questo pulitore a vapore portatile è il più versatile sul mercato. Viene fornito con più accessori e accessori rispetto a qualsiasi altro piroscafo portatile.

Può essere utilizzato come vaporizzatore per tessuti o tergivetro per pulire finestre e tappezzeria.

È un’ottima opzione per utilizzare questo pulitore a vapore per pulire gabbie per animali domestici, lettiere, casse e giocattoli poiché utilizza un metodo di pulizia privo di sostanze chimiche in modo che i tuoi animali domestici non ingeriscano detergenti chimici dalle superfici e dalle loro zampe.

Professionisti

  • Utilizza un sistema di pulizia privo di sostanze chimiche al 100%.
  • Troverai un misurino incluso per ricariche rapide.
  • Ha un attacco tergipavimento per la pulizia di vetri e specchi.

contro

  • Ha un cavo di alimentazione molto corto.
  • Ha una cattiva politica di restituzione.

Questa scopa a vapore è dotata di una spazzola boost, che aiuta a rimuovere le macchie ancora più resistenti e di adesivi; questo ha anche dischi profumati, il che significa che non solo pulisce il pavimento del tuo bagno, ma lo lascia un odore rinfrescante, è una vittoria per tutti!

Questo piroscafo è una centrale elettrica che ridurrà i tempi di pulizia e lascerà il tuo bagno perfettamente pulito. Il piroscafo viene fornito con un misurino per riempire l’acqua.

Professionisti

  • Il suo pennello boost è un ottimo strumento che aiuta a pulire più macchie.
  • Ogni disco profumato lascerà la tua casa profumata dopo ogni utilizzo
  • Puoi anche scegliere tra due livelli di vapore.
  • Viene fornito con un cavo lungo 1,5 m che lo rende facile da spostare.

contro

  • Il piroscafo è un po’ rigido nel movimento. Non scivola molto bene sui pavimenti, il che può causare problemi durante la pulizia.
  • Il vapore di questa macchina esce da un foro sottostante; questo crea un buco nel tampone in microfibra nel tempo.

8. Mocio Tascabile A Vapore Professionale Shark, S3601D

Vendita

La scopa a vapore professionale Shark garantisce una sanificazione del 99,9% del pavimento del tuo bagno, viene fornita con un serbatoio dell’acqua XL e cuscinetti a tasca del vapore su due lati che aiutano a pulire il doppio dell’area che una normale scopa a vapore pulirebbe con un solo passaggio. Il mocio dispone anche di un’impostazione del vapore a 3 livelli.

Professionisti

  • I cuscinetti con tasche su entrambi i lati sul retro del mocio riducono i tempi di pulizia e forniscono il doppio della copertura rispetto a un normale mocio a vapore.
  • Ci vogliono solo 30 secondi dall’avvio per iniziare a produrre vapore.
  • Viene fornito con cuscinetti in microfibra riutilizzabili e ogni pad dura fino a 20 lavaggi.
  • Inoltre viene fornito con un’impostazione di tre livelli di vapore.
  • Questo piroscafo è dotato di due diverse teste del mocio, una rettangolare, che è per la pulizia generale, e una rettangolare, che aiuta a raggiungere quelle aree o angoli chiusi.
  • A seconda delle tue esigenze di pulizia, puoi utilizzare il piroscafo per spolverare, pulire o strofinare i pavimenti.

contro

Questa scopa a vapore ha un serbatoio dell’acqua da 2 litri più un riscaldatore da 2 kW +. Sì! Questa scopa a vapore è dura. Viene fornito con una caratteristica unica nota come VapoHydro. Questa caratteristica fa sì che l’acqua calda si mescoli con il vapore e questo gli conferisce una pressione di lavaggio a getto

È possibile regolare il livello di vapore in base alle proprie esigenze di pulizia. Questo prodotto viene fornito con diverse teste di attacco; ha una testina di pulizia generale che ha i cuscinetti in microfibra e i piedini per tappeti.

Ha anche una piccola spazzola per i dettagli, che aiuta a pulire gli angoli e le aree chiuse. Questo vapore può essere utilizzato nel tuo bagno o su diversi tipi di pavimenti. È anche molto conveniente.

Professionisti

  • La capacità di accumulo dell’acqua di 2 litri garantisce tempi di pulizia più lunghi.
  • VapoHydro è una funzione abilitata per VapoHydro che porta la pulizia profonda a un livello completamente nuovo.
  • Ha una testa inclinabile che consente al vapore di raggiungere ogni centimetro del pavimento.
  • Nella confezione sono inclusi due cuscinetti in microfibra.
  • Include anche un passante per moquette che gli consente di scivolare dolcemente su altri pavimenti come moquette e tappeti.

contro

  • Questo pulitore a vapore è estremamente costoso
  • Usa solo acqua distillata che è un costo aggiuntivo

Il vaporizzatore SKG 1500w può essere utilizzato per pulire i pavimenti del bagno da batteri, pulci e zecche. Ha capacità di pulizia naturali, il che significa che non richiede detergenti chimici. È possibile impostare il livello di vapore su pulizia profonda o pulizia regolare.

Viene fornito con sei diversi accessori o attacchi per la testa, ognuno con le sue diverse specialità di pulizia come la cucina, il forno o il bagno. Può essere utilizzato anche per pulire diversi tipi di pavimento, se in casa hai più pavimenti.

Professionisti

  • Puoi pulire diverse superfici con le sei teste di fissaggio incluse in questo kit
  • Viene fornito con una testa rotante di 180 gradi, questo ti aiuta a entrare davvero in quei piccoli angoli
  • Puoi scegliere di pulire a fondo o pulire leggermente, rendendolo un dispositivo di tutti i giorni
  • Tre assorbenti lavabili in microfibra inclusi
  • Questo serbatoio dell’acqua è ottimo per le famiglie con bambini perché ha un sistema di allarme acustico che può essere attivato se necessario. Il sistema di allarme acustico ti aiuta anche a sapere quando è il momento di riempire il serbatoio dell’acqua

contro

  • Per la pulizia può essere utilizzata solo acqua distillata. Questo è piuttosto costoso.
  • Molti utenti affermano che la macchina non funziona come pubblicizzato.
  • La maniglia del piroscafo non si blocca correttamente dopo essere stata estesa quando si lavora su superfici basse

Guida All’acquisto Della Scopa A Vapore

Le tue esigenze di pulizia e il budget determineranno il tipo di pulitore a vapore di cui hai bisogno. Ecco alcune cose di cui dovresti essere a conoscenza prima di acquistare il miglior pulitore a vapore per cemento.

Costo

Dovresti considerare il prezzo delle scope a vapore, proprio come con qualsiasi altro dispositivo. I prezzi variano da a a. Tutto dipende da quanto puoi permetterti e dal tuo budget. Questa dovrebbe essere la prima considerazione in quanto aiuterà a restringere gli altri fattori

Dimensioni Ed Efficienza

Sebbene le dimensioni della scopa a vapore non siano un problema, quando è necessario cambiarne la testa diventa un problema. Le scope a vapore possono diventare pesanti quando vengono riempite d’acqua. Questo può portare a grossi inconvenienti.

Ci sono molte funzioni della scopa a vapore. Puoi usarlo per pulire il tuo bagno o i tuoi mobili.

Requisiti Di Manutenzione

Esistono diversi requisiti di manutenzione per i modelli di scopa a vapore. Tuttavia, la maggior parte dei produttori consiglia di utilizzare acqua distillata per cuocere a vapore la scopa. Ciò eviterà la formazione di depositi minerali all’interno della macchina.

Inoltre, a meno che non sia raccomandato dal produttore, non è sicuro inserire nel tuo pulitore a vapore cose come profumo, detersivo o altri additivi in quanto potrebbero rovinarlo. Dopo ogni utilizzo, molti utenti sono tenuti a svuotare la scopa a vapore e lasciarla asciugare.

Devi consultare il produttore per conoscere le procedure di manutenzione e sapere se è conveniente per te prima di acquistare una scopa a vapore.

Accessori/ Allegati

Trova sempre come sapere quanti e che tipo di accessorio o accessorio riceverai con la macchina. Sebbene qualsiasi scopa a vapore normale possa svolgere il lavoro di pulizia del pavimento del bagno, gli accessori ti aiuteranno a utilizzare il vapore per pulire altre superfici.

Come gli alianti per tappeti ti permettono di usare la tua macchina su un tappeto, e un tergipavimento ti permetterà di pulire i tuoi finestrini.

Impostazioni

Scegli sempre una scopa a vapore con la quale puoi personalizzare la produzione di vapore in base alle tue esigenze di pulizia. Questo perché le scope a vapore emettono più vapore, che può causare più danni alla malta. Dovresti essere in grado di regolare l’uscita del vapore in base al pavimento e alla quantità di macchia che desideri rimuovere.

La maggior parte delle scope a vapore ha un sistema di allarme che informa gli utenti quando l’acqua è bassa o pronta per l’uso. Controlla sempre il sito Web dei produttori per saperne di più.

Spese Aggiuntive

I cuscinetti in microfibra sono il motivo principale per cui la scopa a vapore riduce i costi. Questo perché intrappolano lo sporco nei cuscinetti e non lo lasciano entrare nell’acqua.

Scopri sempre con quanti tamponi in microfibra verrà fornita la macchina, la maggior parte delle scope a vapore è dotata di due tamponi in microfibra, quindi devi decidere se puoi permetterti la sostituzione continua dei tamponi.

Se la tua macchina utilizza il detersivo, hai un costo aggiuntivo per l’acquisto del detersivo, o se il vapore utilizza solo acqua distillata come la maggior parte delle scope a vapore, anche questo è a un costo aggiuntivo, e se scegli una scopa a vapore con filtro e utilizza acqua normale.

Questa scopa a vapore sarà più costosa di quelle che utilizzano acqua distillata e dovrai cambiare frequentemente il filtro. Ecco perché è necessario considerare tutti i costi aggiuntivi prima di acquistare una scopa a vapore.

Lunghezza Del Cavo

Un cavo lungo è molto più comodo in quanto ti consente di muoverti con il vapore per una lunga distanza senza cercare un’altra presa di corrente, soprattutto quando stai pulendo una vasta area.

Flessibilità

Scegli sempre una scopa a vapore leggera e maneggevole, controlla se la scopa a vapore ha una testa inclinabile o girevole, fino a che punto può reclinarsi e piegarsi e se è dotata di accessori come una maniglia telescopica che possono aiutarti vedere dentro gli angoli chiusi.

Mocio Verticale

Questo è anche un consiglio cruciale che viene per lo più trascurato, assicurati di procurarti una scopa a vapore che possa stare in piedi da sola, questo per evitare incidenti come il ribaltamento quando aspetti che si scaldi o si raffreddi e riponi un la scopa a vapore che non riesce a stare in piedi da sola può essere frenetica

Serbatoio D’acqua

Può essere fonte di confusione scegliere un serbatoio dell’acqua per il tuo piroscafo. Una scopa a vapore con un grande serbatoio dell’acqua renderà difficile l’uso. Tuttavia, una scopa a vapore con un serbatoio più piccolo sarà più facile da usare.

Tempo Di Cottura A Vapore

Diverse scope a vapore hanno una durata diversa per cui emettono vapore; alcune scopa a vapore producono vapore per 10 minuti mentre altre producono vapore per 30 minuti. Se hai intenzione di utilizzare la scopa a vapore solo per una piccola area, non hai bisogno di una scopa a vapore che produca vapore per 30 minuti.

Alcuni mocio hanno una funzione vapore su richiesta. Ciò consente di risparmiare acqua e semplifica il riempimento.

2-1 Funzioni

Alcune scope a vapore non possono trattenere piccole particelle. Ciò significa che dovrai passare l’aspirapolvere prima di utilizzare la scopa a vapore. Ancora una volta, questo può richiedere molto tempo. Tuttavia, ci sono mop con una doppia funzione di alimentazione; sono in grado di aspirare e trattenere piccole particelle mentre le macchie di pulizia.

Manici Morbidi

Vuoi scegliere una scopa a vapore con manici morbidi per il comfort quando lavi per un lungo periodo di tempo, vuoi anche una maniglia regolabile soprattutto se sei alto, non vuoi iniziare ad accovacciarti e ad accovacciarti quando pulisci in basso superfici e finiscono con mal di schiena

Precauzioni Di Sicurezza In Atto

Dovresti sempre assicurarti di avere la protezione adeguata quando usi una scopa a vapore. Le precauzioni di sicurezza come i fermi di sicurezza per bambini e l’indicatore del serbatoio dell’acqua vuoto ti aiuteranno a proteggerti da eventuali ustioni accidentali o danni causati dalla scopa a vapore.

Verificare con il produttore per vedere quali misure di sicurezza sono state messe in atto al posto della scopa a vapore.

Diversi Tipi Di Pulitori A Vapore

Esistono tre tipi di pulitori a vapore. Devi sapere quali sono le tue esigenze di pulizia prima di poter scegliere quella giusta.

Pulitori A Vapore A Cilindro

I pulitori a vapore a cilindro sono generalmente più ingombranti degli altri tipi di pulitori a vapore, ma sono dotati di ruote che consentono di spostarli facilmente.

Questi mop hanno le stesse funzioni dei mop due in 1 ma con una maggiore produzione di vapore e serbatoi d’acqua più grandi. Ciò ti consente di risparmiare tempo per la ricarica. È possibile collegare diversi accessori al tubo per consentire la pulizia di un’ampia gamma di superfici.

Scopa A Vapore

Questi modelli di mocio sono in genere più piccoli e leggeri e possono essere installati in pochi secondi. Questi mocio hanno le stesse funzioni di un mocio normale, ma sono più potenti.

Il serbatoio dell’acqua è fissato all’impugnatura e si riscalda in 20 secondi. Tuttavia, richiedono il riempimento più spesso rispetto ai detergenti per cilindri.

Questi modelli di pulitori a vapore sono dotati di una funzione di testa girevole, che consente loro di manovrare con facilità e raggiungere sotto i mobili e le aree difficili da raggiungere. Questi detergenti sono più adatti per pulire i pavimenti duri, ma possono anche pulire tappeti e moquette se viene utilizzato l’accessorio appropriato.

Pulitori A Vapore Che Funzionano Entrambi In Uno

Si tratta fondamentalmente di una normale scopa a vapore, ma con un componente portatile staccabile. Questi accessori per mocio possono essere utilizzati per pulire diverse superfici, come piastrelle del bagno e top della cucina.

Questi aspirapolvere hanno lo stesso potere pulente dei pulitori a vapore a cilindro ma hanno un serbatoio dell’acqua più piccolo e una potenza inferiore. Avere un aspirapolvere portatile è ottimo per attività veloci, come pulire il piano cottura, la base del forno o le piastrelle.

FAQ

Quanto tempo occorre per pulire a fondo un bagno?

A seconda delle condizioni del tuo bagno, puoi pulirlo a fondo in 15-30 minuti. In genere, occorrono 15-20 minuti per pulire a fondo il bagno. Se non viene pulito regolarmente, potrebbero essere necessari da 45 minuti a 1 ora.

Quanto spesso devi pulire a vapore il tuo bagno?

In generale, dovresti pulire il tuo bagno ogni sette giorni. Alcune parti del tuo bagno, come il lavandino e lo specchio, potrebbero dover essere pulite più frequentemente di altre. che dovresti lavarti in meno di sette giorni.

Posso mettere il detersivo nel mio pulitore a vapore?

No, non puoi mettere detersivo nel tuo pulitore a vapore se non indicato dal produttore. La maggior parte dei produttori di pulitori a vapore consiglia di non utilizzare detersivi, candeggina o altre sostanze nel pulitore a vapore.

Conclusione

I bagni sono le zone più infestate da germi in una casa e possono essere un terreno fertile per i germi perché sono costantemente esposti all’acqua. Sappiamo tutti che i germi amano l’umidità e l’acqua.

Ecco perché si consiglia di prendersi cura dei propri bagni per evitare la diffusione di germi in ogni altra parte della casa.

Un pulitore a vapore è un dispositivo di pulizia molto prezioso; utilizza non solo il bagno; può essere utilizzato anche su lavelli, servizi igienici e persino zone cucina.

Si spera che questo articolo ti aiuti a prendere la decisione giusta.