7 Passaggi Per Sostituire Le Assi Del Pavimento In Legno Duro Ingegnerizzato

Potrebbe sembrare scoraggiante rimuovere i pavimenti in legno massiccio perché richiede una certa abilità.

È saldamente incollato o inchiodato in posizione, rendendo difficile la sostituzione o l’estrazione di alcune tavole danneggiate dal centro o dai lati del pavimento. Abbiamo fornito alcuni suggerimenti su come sostituire le assi del pavimento in legno multistrato.

Con un piede di porco o un martello, rimuovere il rivestimento del pavimento per sostituire le assi del pavimento in legno duro. La tavola del pavimento deve essere rimossa lungo le pareti più vicine alla tavola che si sta sostituendo. Estrarre la tavola che deve essere sostituita estraendo il pavimento allineato. Estrarre la scheda da sostituire e posizionare la nuova scheda insieme alle altre schede. Unisci i pavimenti e fissa il rivestimento del pavimento.

Continua a leggere per una guida dettagliata per raggiungere questo obiettivo.

Può essere difficile sostituire le assi del pavimento in legno massiccio, come abbiamo già detto. Ci sono passaggi per assicurarsi che la tua percentuale di successo sia alta.

Questi sono i passaggi per sostituire le assi del pavimento in legno duro:

Passaggio 1 . Ottieni gli strumenti necessari come; martello, palanchino, nuovi pavimenti in assi, chiodi per rifinire, set di chiodi. Tutti questi set di attrezzature farebbero molto per rendere il lavoro più facile.

Passaggio 2 . Usa il tuo piede di porco e un martello per rimuovere tutti i rivestimenti nell’area che desideri sostituire. Usa il martello per estrarre i chiodi. Non dimenticare di indossare bende per gli occhi per proteggere gli occhi.

Passaggio 3. Rimuovere la tavola del pavimento lungo i bordi del muro, più vicino alla tavola che si intende sostituire. Separare le assi e tirarle verso l’area poco distanziata vicino al muro. Puoi posizionarli sul pavimento poiché ora sono separati.

Passaggio 4 Rimuovere la tavola danneggiata rimuovendo il pavimento. Assicurati di posizionare i pavimenti estratti nell’ordine corretto e a portata di mano l’uno dall’altro in modo da poterli riposizionare facilmente.

Passaggio 5 Estrarre la scheda da sostituire e gettarla via. Posiziona la nuova scheda con le altre schede nel posto corretto.

Passaggio 6. Riattaccare i pavimenti alle loro scanalature. Prima di raggiungere il punto di partenza, assicurati che tutti i componenti del muro siano a posto.

Passaggio 7. Rimetti a posto il rivestimento del pavimento. Usa chiodi nuovi, ma gli stessi buchi. Posiziona la punta dell’unghia leggermente al di sotto della superficie del pavimento.

Conclusione

La sostituzione delle assi del pavimento in legno duro non è difficile da ottenere, a condizione che tu segua i passaggi sopra menzionati. Questa guida passo passo ti mostrerà come sostituire le assi del pavimento in legno multistrato.