Questi Sono I 5 Migliori Tappeti Per Cani Che Masticano

I cani sono dei bei compagni e sono creature dolci e amorevoli. Ma quando si tratta di tappeti in casa, possono diventare una seccatura. I cani, nel tentativo di tenersi occupati quando sono annoiati, potrebbero iniziare a masticare i tappeti di casa. E sono sicuro che non ti piace.

Oltre a masticare i tappeti, possono lasciare feci, urina e ciocche della loro pelliccia sul tappeto. I tappeti che possono nascondere lo sporco e sono realizzati con materiali durevoli dovrebbero essere utilizzati in tali situazioni. I tappeti per cani dovrebbero essere masticabili.

È una rima piuttosto interessante, giusto?!

In questo post condivideremo con te cinque migliori tappeti per cani che masticano . Non devi preoccuparti che il tuo tappeto venga danneggiato quando torni dal lavoro. Non più. Questi tappeti sono comodi e resistenti sia per te che per il tuo cane.

Prima di acquistare i tappeti per la tua casa, considerando le esigenze del tuo cane e le sue tendenze alla masticazione, fai attenzione a queste caratteristiche.

  • Materiali: ci sono molti materiali usati per realizzare i tappeti. Ma per una casa con cani che masticano, scegli quelli realizzati con polipropilene (tappeti per interni ed esterni), tappeti in lana e trapuntati, tappeti Dhurrie in cotone intrecciato e tappeti in cotone e pelle di pecora. Questi diversi materiali hanno i loro pro e contro, ma tutto sommato sono ottime scelte se stai cercando tappeti in una casa con un cane che mastica.
  • Colori assorbenti e tappeto a motivi geometrici: i tappeti dovrebbero fondersi bene con pareti, mobili, dipinti e pellicce. I colori scuri possono nascondere molto bene peli, sporco e macchie.
  • Cerca tappeti di piccole dimensioni : i tappeti di piccole dimensioni sono facili da pulire e da portare ad asciugare al sole.
  • I tappeti a pelo corto sono migliori: puoi individuare rapidamente e facilmente sporco e macchie sui tappeti a pelo corto. Se le pile sono alte, seppelliscono abilmente sporco, macchie di pelo e sporco.

Questi tappeti offrono il perfetto equilibrio tra stile, comfort, durata e accoglienza degli animali domestici. I tappeti resistenti all’acqua sono un must se il tuo cane mastica molto. Come mai? Perché il do farà trapelare.

Questi tappeti sono realizzati in polipropilene resistente e le fibre e i fili sono a trama fitta che non perdono. È facile per i cani posarne uno perché ha un pelo alto.

Tuttavia, poiché è un mucchio alto, significa che può riporre le pellicce e può essere piuttosto noioso pulirlo. Ma non disperare, aspirapolvere e lavatrici possono aiutare a gestire i peli.

Conclusione

Non ci sono regole rigide per portare i tappeti in una casa con un cane che mastica. Tuttavia, è imperativo che mentre cerchi durata, puoi comunque essere elegante. Non ci sono regole che dicono durevoli e i tappeti di corda dovrebbero essere scialbi. Scegli il design che desideri e fai di tutto. Sarai un ottimo proprietario di cani se ti prendi il tempo per scegliere il tappeto giusto per il tuo cane. Divertiti mentre acquisti i tappeti!

** Consiglio per te >>>