Murphys Oil Soap Vs Bona 2 Distinzioni Chiare

Quando fai la tua scelta di detergenti per il tuo pavimento, è meglio che tu sia alla ricerca del miglior prodotto per il tuo pavimento. Questo vale allo stesso modo per il sapone all’olio bona e murphy. È un acceso dibattito su quale detergente sia il migliore.

Esamineremmo il sapone all’olio di Murphy contro Bona. Questi due detergenti sono buoni e molto richiesti dai proprietari di case. Sono ottimi anche per i pavimenti in legno. Tuttavia, il sapone all’olio di murphy è meglio di bona.

Continua a leggere mentre gettiamo più luce sul sapone all’olio di Murphy contro Bona.

Se sei alla ricerca di un detergente straordinario per il tuo pavimento in legno, dovresti provare il sapone all’olio murphy.

Il trucco principale del detergente murphy è acqua, cocco e piante. Questi diversi ingredienti formano un rivestimento sul pavimento.

Il sapone all’olio Murphy fa brillare i tuoi pavimenti. La cosa migliore del sapone all’olio Murphy è la sua capacità di far brillare anche i pavimenti opachi.

Sapone All’olio Di Murphy: I Vantaggi

Questi sono solo alcuni dei tanti vantaggi che offre il sapone all’olio murphy.

1. Non Lascia Residui Sul Pavimento

Uno dei vantaggi del sapone all’olio murphy è che non lascia residui sul pavimento. Non intrattiene gli accumuli sul pavimento. Questo è ancora più evidente a lungo termine. Il detergente è sicuro per i tuoi pavimenti e non lascia residui.

2. Elimina Le Macchie

Il sapone all’olio Murphy elimina le macchie ostinate. Può rimuovere le macchie di cibo ostinate e rendere il pavimento più bello. Il bagliore che ha il pavimento dopo la pulizia è evidente.

3. Aiuta A Mantenere Il Pavimento In Legno Duro

Prolunga la vita dei pavimenti in legno. Mantiene bello il tuo pavimento in legno, indipendentemente da quanto tempo è stato in uso.

La durata del pavimento in legno è garantita con l’uso del sapone detergente murphy.

Svantaggi Del Sapone All’olio Di Murphy

Nessun prodotto per la pulizia è perfetto, questo vale anche per il sapone all’olio murphy. Abbiamo elencato la sua debolezza, di seguito.

1. Lascia Un Forte Profumo Sul Pavimento In Legno

Il detergente murphy può lasciare un odore persistente sui pavimenti in legno dopo aver finito di pulire. Questo è l’unico problema con il sapone murphy.

Bona Detergente Per Pavimenti In Legno

Il detergente per pavimenti in legno Bona è un detergente facile da usare. Questo detergente è l’ideale per i pavimenti in legno che non sono stati incerati. Il detergente per legno duro bona viene fornito in un flacone spray per mocio ed è neutro.

Uno dei suoi ulteriori vantaggi è che può trasformare un pavimento dall’aspetto vecchio in un pavimento luminoso. Il miglior pavimento su cui utilizzare il bona è il legno duro e il bambù. Non è necessario affrontare lo stress di mescolare il bona cleaner in un secchio. È facile da usare.

Bona Detergente Per Pavimenti In Legno: Vantaggi

Il detergente per pavimenti in legno Bona è fantastico. È molto popolare tra i proprietari di case. Questi sono solo alcuni dei tanti vantaggi.

1. È Sicuro Per La Manutenzione Del Legno

Il detergente per pavimenti in legno Bona è uno dei migliori quando si tratta di manutenzione del legno.

Inoltre prolunga la vita dei pavimenti in legno. Rende ancora il pavimento bello e di classe, nonostante quanto sia durato.

2. È Facile Da Usare

Questo detergente è facile da usare su pavimenti in legno. Per pulire il pavimento in legno, tutto ciò di cui hai bisogno è un flacone spray e un mocio/panno pulito. È inoltre necessario prestare attenzione durante il processo di pulizia. È così facile e senza stress.

3. Dà I Migliori Risultati Di Pulizia

Se utilizzato su pavimenti in legno duro, il detergente per legno duro bona produce i migliori risultati. Elimina efficacemente macchie e sporco. Lascia il tuo pavimento in legno luminoso dopo aver finito con la pulizia.

Detergente Per Legno Duro Bona: Svantaggi

Ecco lo svantaggio del detergente per legno duro bona.

1. Rende Il Pavimento Torbido Quando Si Asciuga

Bona può sembrare molto ordinata e ordinata quando è bagnata. Tuttavia, mentre si asciuga, noterai il graduale assestamento di limo e fango. Tuttavia, questo fango e limo possono essere difficili da rintracciare e riconoscere.

2. Il Suo Residuo Non Può Essere Pulito Facilmente

Può essere difficile sbarazzarsi dei residui lasciati dai detergenti bona. Potrebbe essere necessario utilizzare l’aceto per eliminare l’accumulo.

Il detergente per legno duro Bona è un ottimo detergente, ma lascia un accumulo sul pavimento. Il pulitore bona è facile da usare e non è necessario sudare durante l’uso.

Hai solo bisogno di uno spray e una scopa, quindi sei a posto. Tuttavia, la colorazione e l’accumulo che lascia dietro di sé non vanno bene per i pavimenti in legno.

Il sapone all’olio di Murphy, invece, è il detergente più appropriato da utilizzare sui pavimenti in legno.

Il sapone all’olio Murphy è un prodotto versatile che i proprietari di casa adorano. Copre anche la debolezza del detergente per legno duro bona. Non lascia residui.

Conclusione

Quando fai la tua scelta di lavapavimenti, è meglio esaminare i suoi punti di forza e di debolezza per sapere se puoi far fronte alle sue esigenze.

Il sapone all’olio di Murphy è meglio del detergente Bona. Entrambi i prodotti per la pulizia sono ottimi e molto richiesti dal mercato. Tuttavia, il sapone all’olio di murphy è di gran lunga superiore al detergente bona.

Abbiamo fornito un elenco dettagliato dei punti di forza e di debolezza del sapone all’olio di Murphy contro Bona.